Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark Virtual Vinyl (Topic generale) - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

matte27PRO InfinityMember since 2010
eh a quanto sembra è l'unica...
 

geposted Wed 13 Jul 11 @ 9:52 am

Ho cambiato il pc , sono passato da vista a 7, ma reinstallando i driver della scheda del virtual vynil esce questo messaggio , "Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)

eppure i driver gli ho scaricati dal sito numark per 7 a 64.....


qualcuno ha consigli ?grazie
 

geposted Sun 11 Sep 11 @ 2:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
molto probabilmente sono gli stessi driver per vista a 64 bit non certificati da microsoft ma funzionanti...tu accetta l'autenticità e installa comunque che dovrebbe funzionare...
 

geposted Sun 11 Sep 11 @ 4:27 am
sono riuscito ad installarli disabilitando all avvio con f8 la firma digitale, ma ad ogni riavvio se non si torna a disabilitare questa cavolo di firma i driver non funzionano ... il virtual vede la scheda solo se prima dell'avvio viene disabilita la firma , ma è una rottura ..esiste un sistema per vedere questi driver in modo permanente?
 

geposted Sun 11 Sep 11 @ 4:48 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Sun 11 Sep 11 @ 5:10 am
Cxxxx € 500 per me sono assai...u.u Io vorrei spendere massimo sulle € 100 ... Secondo voi riesco a trovarlo a poco prezzo?
 

geposted Tue 29 Nov 11 @ 2:17 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
prova a cercare...però essendo un prodotto vecchiotto non ti so dire..se poi lo trovi con il softwere già registrato prendi una doppia fregatura
 

geposted Tue 29 Nov 11 @ 3:21 pm
io ho' preso virtual vinyl usato e non posso registrarlo, devo contattare i venditore? mi deve dare sua mail e password? o chiamo l'assistenza numark per segnalare la cosa ?
d.j.mark@libero.it
 

geposted Sat 26 Jul 14 @ 2:52 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la licenza è univoca e non rivendibile a terzi. Quindi puoi utilizzare la versione contenuta nel CD ma non puoi fare l'aggiornamento.

Per maggiori dettagli, vista la delicatezza del problema di consiglio di contattare l'assistenza tecncia Atomix che puo' essere piu' precisa a riguardo :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

 

geposted Sat 26 Jul 14 @ 4:51 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)