Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho comprato circa 10 minuti fa 2 timecoded vinyl.
Mi è arrivata l'email dopo l'acquisto ed ho notato questo:
European Union VAT at 20.0%: US$11.18
In pratica il totale è diventato:
Total of Order: US$67.08
Però dice che dalla mia carta di credito saranno accreditati 43.87 € ($ 55.90).
Anche a voi è successo così?
Quanto avete pagato alla fine?
Vi ringrazio anticipatamente
Ho comprato circa 10 minuti fa 2 timecoded vinyl.
Mi è arrivata l'email dopo l'acquisto ed ho notato questo:
European Union VAT at 20.0%: US$11.18
In pratica il totale è diventato:
Total of Order: US$67.08
Però dice che dalla mia carta di credito saranno accreditati 43.87 € ($ 55.90).
Anche a voi è successo così?
Quanto avete pagato alla fine?
Vi ringrazio anticipatamente
geposted Thu 10 May 07 @ 11:19 pm
Ma mi dici una cosa?
Come fai a far funzionare i timecode con la Home edition?
Come fai a far funzionare i timecode con la Home edition?
geposted Fri 11 May 07 @ 3:15 am
Ci sarà un Crack quanto una casa.........
geposted Fri 11 May 07 @ 6:17 pm
Vorrei provare questi vinili con la trial di virtual dj che scaricherò al momento dell'arrivo del prodotto in questione, poi magari, se riuscirò a convincere i miei, acquisterò la versione pro.
Cmq grazie per avermi accusato di essere un pirata!!
Spero che qualcuno possa rispondere al mio messaggio originale.
Cmq grazie per avermi accusato di essere un pirata!!
Spero che qualcuno possa rispondere al mio messaggio originale.
geposted Fri 11 May 07 @ 7:52 pm
Con la home non credo che i TCV funzionino ... ti si voleva segnalare solo quello ...
non ti abbiamo dato del pirata... abbiamo solo fatto notare che una versione home per far girare il programma con i TCV ha bisogno di un mega Crak ...
Magari.. visto che è poco che il pacchetto Home è in giro in italia, facci sapere se nelle specifiche è indicata la possibilita di funzionare con i TVC .... anche se ne dubito perche è una di quelle funzioni che comunque sono rivolte a chi ne fa uso professionale o semi professionale...
Eventualmente in attesa che ti vengano consegnati, puo scaricare la traccia Mp3 dei Time Code Cd (Gratuitamente su questo sito) e provare la configurazione con due lettori anziche con i piatti ...
Quanto al prezzo mi è successa la stessa cosa ... ma cosi hai riparmiato ....
non ti abbiamo dato del pirata... abbiamo solo fatto notare che una versione home per far girare il programma con i TCV ha bisogno di un mega Crak ...
Magari.. visto che è poco che il pacchetto Home è in giro in italia, facci sapere se nelle specifiche è indicata la possibilita di funzionare con i TVC .... anche se ne dubito perche è una di quelle funzioni che comunque sono rivolte a chi ne fa uso professionale o semi professionale...
Eventualmente in attesa che ti vengano consegnati, puo scaricare la traccia Mp3 dei Time Code Cd (Gratuitamente su questo sito) e provare la configurazione con due lettori anziche con i piatti ...
Quanto al prezzo mi è successa la stessa cosa ... ma cosi hai riparmiato ....
geposted Fri 11 May 07 @ 8:30 pm
Intanto grazie per avermi risposto, quando hai detto "Quanto al prezzo mi è successa la stessa cosa ... ma cosi hai riparmiato .... " che intendevi dire?
Che ti hanno addebitato il nuovo totale sulla carta di credito? perchè in tal caso dovrò fare una nuova ricarica per la poste pay.
Oppure hai pagato 43.87€ senza pagare le spese aggiuntive?
Grazie ancora per l'attenzione
Che ti hanno addebitato il nuovo totale sulla carta di credito? perchè in tal caso dovrò fare una nuova ricarica per la poste pay.
Oppure hai pagato 43.87€ senza pagare le spese aggiuntive?
Grazie ancora per l'attenzione
geposted Fri 11 May 07 @ 8:50 pm
La transazione è avvenuta per l' imprto inferiore ...
geposted Fri 11 May 07 @ 9:12 pm
ok grazie 1000, è questo che volevo sapere cmq vi farò sapere come fungono con la home edition.
Grazie ancora.
Alla prossima, ciau.
Grazie ancora.
Alla prossima, ciau.
geposted Fri 11 May 07 @ 9:26 pm
Ho notato un errore durante il processo per la spedizione:
ho inserito sbagliato il numero di telefono: io volevo scrivere +39329....... e invece mi sono accorto dopo (nell'email di conferma) che non è stato digitato il "+", quindi è uscito 39329.......
Spero che non succederà niente di negativo, cmq fatemi sapere se è di vitale importanza il numero di telefono.
Grazie
ho inserito sbagliato il numero di telefono: io volevo scrivere +39329....... e invece mi sono accorto dopo (nell'email di conferma) che non è stato digitato il "+", quindi è uscito 39329.......
Spero che non succederà niente di negativo, cmq fatemi sapere se è di vitale importanza il numero di telefono.
Grazie
geposted Mon 14 May 07 @ 6:45 pm
Non dovrebbe essere un problema se c'è sempre qualcuno all' indirizzo che hai fornito per la spedizione.
Eventualmente contatta l' assistenza, perche qui nel forum nessuno ha il controllo su le questioni commerciali dell'azienda.
Eventualmente contatta l' assistenza, perche qui nel forum nessuno ha il controllo su le questioni commerciali dell'azienda.
geposted Mon 14 May 07 @ 8:16 pm
Se il pacco arriva il pomeriggio non ci sono problemi, ma se arriva la mattina non c'è nessuno.
Approposito, il pacco arriva per posta o per corriere?
Approposito, il pacco arriva per posta o per corriere?
geposted Mon 14 May 07 @ 9:16 pm
Non mi ricordo ...
Come ti ho detto le questioni commerciali non vengono seguite da gli utenti del forum ma da un apposito ufficio vendite.
Come ti ho detto le questioni commerciali non vengono seguite da gli utenti del forum ma da un apposito ufficio vendite.
geposted Tue 15 May 07 @ 12:16 am
@Giolitti
controlla il tuo ticket aperto...ti ho inviato la risposta.
buona serata.
controlla il tuo ticket aperto...ti ho inviato la risposta.
buona serata.
geposted Tue 15 May 07 @ 12:48 am
Come si fa a monitorare lo stato di spedizione del pacco?
Inizialmente lo monitoravo su quel sito francese... ma poi da alcuni giorni mi dice "Colis arrivé sur site, livraison en préparation" "non précisé ( non précisé ) " così ho provato a vederlo sul sito delle poste italiane nella sezione paccocelere internazionale, ma il risultato è "16-05-2007 INDIRIZZO ERRATO Roma 3" e si aggiorna giorno per giorno indicando sempre "INDIRIZZO ERRATO".
Inizialmente lo monitoravo su quel sito francese... ma poi da alcuni giorni mi dice "Colis arrivé sur site, livraison en préparation" "non précisé ( non précisé ) " così ho provato a vederlo sul sito delle poste italiane nella sezione paccocelere internazionale, ma il risultato è "16-05-2007 INDIRIZZO ERRATO Roma 3" e si aggiorna giorno per giorno indicando sempre "INDIRIZZO ERRATO".
geposted Wed 23 May 07 @ 7:04 pm