Sono intenzionato a comprare la hercules mk2 console! Avrei due domande in proposito: è vero che il software virtual dj è incluso nella confezione? Secondo quesito: io ho windows vista sapete se la hercules è compatibile? Grazie
geposted Sun 20 May 07 @ 9:15 pm
ciao andrea e benvenuto!
per entrambe le domande la risposta è sì. La versione di Virtual DJ inizialmente è la 3.0, poi tramite questo sito puoi aggiornarla alla 3.4. Virtual DJ PRO è leggermente diverso infatti l'ultima versione rilasciata è la 4.3
E' possibile scaricare l'ultimo driver che rende la console assolutamente compatibile con Vista.
Se vuoi ulteriori informazioni a riguardo usa il tasto cerca del forum oppure leggiti anche le F.A.Q.
Ciao e ti aspettiamo nella community come "home user"
per entrambe le domande la risposta è sì. La versione di Virtual DJ inizialmente è la 3.0, poi tramite questo sito puoi aggiornarla alla 3.4. Virtual DJ PRO è leggermente diverso infatti l'ultima versione rilasciata è la 4.3
E' possibile scaricare l'ultimo driver che rende la console assolutamente compatibile con Vista.
Se vuoi ulteriori informazioni a riguardo usa il tasto cerca del forum oppure leggiti anche le F.A.Q.
Ciao e ti aspettiamo nella community come "home user"
geposted Sun 20 May 07 @ 9:54 pm
andrea io mi sto trovando benissimo.
se hai qualsiasi domanda falla pure!
se hai qualsiasi domanda falla pure!
geposted Mon 21 May 07 @ 12:21 pm