Ciao a tutti,
ho un piccolo problema. Mi sono registrato dei loop di alcune canzoni nella cartella sampler.
Come mai quando voglio far partire il loop ( registrato logicamente dalla prima battuta ) non va a tempo con l'mp3,c'è una piccolissima differenza di tempo .
C'è un sistema per mandarli a tempo uguale ,come quelli originali tipo il saxo ??
Grazie
Gino
ho un piccolo problema. Mi sono registrato dei loop di alcune canzoni nella cartella sampler.
Come mai quando voglio far partire il loop ( registrato logicamente dalla prima battuta ) non va a tempo con l'mp3,c'è una piccolissima differenza di tempo .
C'è un sistema per mandarli a tempo uguale ,come quelli originali tipo il saxo ??
Grazie
Gino
geposted Tue 22 May 07 @ 4:56 pm
ha visto che tra le impostazioni c'è la possibilità di attivare la sincronizzazione automatica?
con le varie altre opzioni
contolla pero' che il tuo loop sia tagliato bene e giri perfettamente
con le varie altre opzioni
contolla pero' che il tuo loop sia tagliato bene e giri perfettamente
geposted Tue 22 May 07 @ 11:10 pm
Grazie per la risposta,ma dove la trovo la sincronizzazione automatica ??
E per registrare un loop,qualè il miglior sistema ??
Grazie
E per registrare un loop,qualè il miglior sistema ??
Grazie
geposted Wed 23 May 07 @ 12:02 pm
Devi cliccare nelle opzione del sample che vuoi fare andare a tempo e spuntare BeatLock
Se poi vuoi che il sample stia in loop spunta loop e le altre opzioni provale dai, altrimenti se ti dico tutto dove stà il divertimento???
Se poi vuoi che il sample stia in loop spunta loop e le altre opzioni provale dai, altrimenti se ti dico tutto dove stà il divertimento???

geposted Wed 23 May 07 @ 12:59 pm