Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Djvideo+Tv

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve raga ho' una domanda da porvi : sto provando gli effetti video, volevo sapere c'e' la possibilita con Vdj di vedere sul portatile la skin che oqnuno di noi preferisce e solo sulla tv,proiettore ecc. solo la finistra virtualdj video,senza che sotto si veda la skin ? Spero essere riuscito a farmi capire.Grazie

geposted Sun 27 May 07 @ 3:22 pm
Bhe certo, attiva la seconda uscita video in modalità DESKTOP ESTESO e non clona desktop, poi apri vdj e vai in config -> video e oltre all'opzione window ti dovresti trovare l'altra uscita della scheda video, quella che ti mette solo i video a tutto schermo, clicca ok e tutto dovrebbe andare.

Grazie mille Cioce ci provo ,me ne approfitto ho' un altra domanda,io uso l'uscita s-video non so' se e' la migliore ,come mai sulla tv vedo in bianco e nero ? E' da poco che provo a smanettare con gli effetti video e per quello che non ci capisco una mazza. Ciao

Controlla che nelle impostazioni video dell'uscita s-video sia selezionato il formato PAL e non l'NTSC.
Come qualita' la migliore uscita è L'RGB ovvero quella dove puoi collegarci il 2° monitor.

dij Paul Rust

consiglio a tutti i neo VideoMixatori
di leggersi per bene i miei post su questo Topic :
http://www.virtualdj.com/forums/66048/Italian_Forum/visual_di_vdj_comandati_con_microfono_esterno.html?highlight=video
Dove ho spiegato a pienepagine tante belle cose
che sarebbe un inutile rifaticata doverle riscrivere da capo.

Tantissime altre informazioni e consigli tecnici
si possno comunque scovare in tutto il forum italiano
semplicemente cercando la parola "VideoMIX"
nell'apposito motore di ricerca.

AUGH ! ! !

Ok seguiro' il tuo consiglio, grazie Bazzoka.

dj ease,il problema del biaco e nero l'ho risolto,il settaggio sul portatile era tutto ok,ho' comprato un adattatore e adesso funziona tutto. Grazie raga di avermi risp. ciao

Bazzooka:... quel link è morto...

aux998 wrote :
Bazzooka:... quel link è morto...

A me funziona,forse non è visibile ai no license user.
Bye

Confermo che il topic indicato da Bazzooka è visibile solo a livello "Professional edition user", le informazioni all'interno sono un po' troppo "sensibili".

Questo è una dei vantaggi di essere PRO ;)

appunto
(Grazie CIOCE)
Certe informazioni troppo sensibili,
tecnicamente dettagliate e riguardanti le funzioni piu' avanzate del nostro software
e' evidentemente assurdo metterle alla luce del sole
di operatori con il software limitato, in prova,
o alla portata di ogni pirata smanettone.
Diciamo che sono informazioni di cui hanno diritto
TUTTI gli utenti che hanno regolarmente acquistato il prodotto
e che quindi sono pieni padroni di ogni sua piu' piccola sfumatura.

Pero' il topic c'e' e il link ancora funziona.

AUGH ! ! !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)