Salve raga,ho' un problema : avevo trovato un settaggio che andava al caso mio e che adesso non funziona piu' : Bcd2000, il tasto cue andava quando lo tenevo premuto come rilasciavo il brano si fermava, il tasto play andava con una sola pressessione invece adesso sia per farla partire e per farla fermare devo premere 2 volte. per me e' scomodissimo.Mi date una mano a ritrovare quelle funzioni?
geposted Thu 07 Jun 07 @ 12:44 am
Dunque...al 99% hai cambiato un'impostazione nel pannello di controllo del BCD...
Fai così...in basso a destra clikka 2 volte sull'icona del BCD2000 ed entra nel pannello di controllo della console...
A questo punto nella sezione "Global Mode" devi verificare ke sia illuminato il tastino con la sigla "B-DJ"...
Nel tuo caso probabilmente è settato su "Advanced"...
Quindi seleziona il tastino "B-DJ"!
Fammi sapere se avevo ragione ;-)
Ciauz!
Fai così...in basso a destra clikka 2 volte sull'icona del BCD2000 ed entra nel pannello di controllo della console...
A questo punto nella sezione "Global Mode" devi verificare ke sia illuminato il tastino con la sigla "B-DJ"...
Nel tuo caso probabilmente è settato su "Advanced"...
Quindi seleziona il tastino "B-DJ"!
Fammi sapere se avevo ragione ;-)
Ciauz!
geposted Thu 07 Jun 07 @ 2:41 am
DjLowlett sei un GRANDE avevi perfettamente ragione,sono 4 giorni che gli stavo a dietro,non ti dico quante mad...... ho' tirato.Spero un giorno di riuscire a contraccambiare. Grazie mille
geposted Thu 07 Jun 07 @ 12:27 pm