Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: è possibile???

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao ragazzi...un mio amico ha la versione pro 4.3 di VDJ e quando ha saputo che io avevo la console mi ha chiesto di andare da lui qualke volta per vedere come funge con la versione pro...sono andato...e i comandi diciamo che erano un pò sballati...ho capito subito che era necessario il mapper e gli ho detto..."Fratello Caro" scaricatelo e poi ci risentiamo...se non altro che lui ha problemi gravi con internet...quindi mi chiedevo se voi potevate scaricare x me il mapper e inviarmelo...di modo che io lo possa dare al mio amico...
oh naturalmente se non è possibile ditemelo senza problemi...io lo faccio x aiutare un amico in difficoltà...e anche voi al posto mio fareste una domanda simile...lo so che forse si potrebbero infrangere delle regole...xò in fondo è a fin di bene...
pliz!
:):)

geposted Tue 19 Jun 07 @ 3:29 pm
senza farmi i fatti vostri...
però se il tuo amico ha problemi con internet immagino a casa sua, tu potresti offrirgli la tua postazione on-line, oppure potrebbe rivolgersi ad un qualsiasi altro conoscente (come fanno, ad esempio, i miei vicini di casa): tanto mica il nick e la password di questo forum sono affidati ad un solo computer, come avviene per qualsiasi forum. non vedo perchè dovremmo scaricarlo per darlo a te in un secondo momento e aspettare che tu lo passi al tuo amico: questo non ci interessa!
capisci?
non te la prendere,
purtroppo i livelli per il download sono questi, e non possiamo farci niente...

capito...vabè s'attaccasse...immaginavo k mi avreste risposto così...infatti l'ho fatto solo x tenerlo contento...gli dirò di risolvere in altro modo...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)