Salve io ho un problema cn la mia scheda audio..lavoro cn vdj 3.2 e cn la dj consol e un laptop collegato ad una scheda audio esterna della creative (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=207&product=15912) 5.1 e tengo collegato il mio impiantino 5.1 cn altoparlanti e sub. il problema è ke la skeda ha 3 uscite digitali dove si collegano gli altoparlanti a due a due (es. rear-front-sub\cen). Quando collega l'adattatore cn i due spinotti..nn sento + il sub..se scollego uno dei due cavi si..secondo voi dov'e il prblm? in virtual dj o nella scheda audio???
geposted Thu 12 Jul 07 @ 4:08 pm
hai configurato i driver della tua scheda audio esterna settando la configurazione a 5.1 canali???
hai settato in VDJ la configurazione a 2 canali (questo perchè se tu hai settato la configurazione a 5.1 canali, il software si aspetterebbe in tale configurazione 2 altoparlanti sul connettore FRONT e le cuffie sul REAR)???
hai settato in VDJ la configurazione a 2 canali (questo perchè se tu hai settato la configurazione a 5.1 canali, il software si aspetterebbe in tale configurazione 2 altoparlanti sul connettore FRONT e le cuffie sul REAR)???
geposted Thu 12 Jul 07 @ 7:36 pm
i driver si..li ho configurati per il 5.1.. x qnt riguarda vdj avendo due schede audio o scelto una compe primaria l'altra come uscita per le cuffie. Xò nn so se settare vdj cn una solo skeda o due..come conviene?
geposted Thu 12 Jul 07 @ 10:05 pm
DjCool
Quale versione di Virtual dj stai utilizzando?
Quale versione di Virtual dj stai utilizzando?
geposted Thu 12 Jul 07 @ 11:49 pm
@ Angelo l' ha scritto nel primo post usa la 3.2 !
@DjCool Segui il consiglio di Sischo Poi per prima cosa ti consiglio di scaricarti l' aggiornamento alla 3.4, Se non hai caricato l' aggiornamento di virtual DJ almeno i dirive della dj console ,li hai aggiornati dal sito di hercules? Questo non risolve il tuo problema pero lavorare con le configurazioni aggiornate puo evitartene altri in futuro a qui è gia stato posto rimedio con gli aggiornamenti.
Seconda cosa, per cortesia potresti evitare di scrivere come se fosse un SMS ? E un forum quindi le parole vanno scritte per intero, in modo che chi legge possa capire subito quello che vuoi dire.
@DjCool Segui il consiglio di Sischo Poi per prima cosa ti consiglio di scaricarti l' aggiornamento alla 3.4, Se non hai caricato l' aggiornamento di virtual DJ almeno i dirive della dj console ,li hai aggiornati dal sito di hercules? Questo non risolve il tuo problema pero lavorare con le configurazioni aggiornate puo evitartene altri in futuro a qui è gia stato posto rimedio con gli aggiornamenti.
Seconda cosa, per cortesia potresti evitare di scrivere come se fosse un SMS ? E un forum quindi le parole vanno scritte per intero, in modo che chi legge possa capire subito quello che vuoi dire.
geposted Sat 14 Jul 07 @ 1:01 am
Scusate l'errore ma non scrivevo da tempo in un forum e non ricordavo questa cosa. Comunque ho risolto...mi sono accorto che anche ascoltando la musica con mediaplayer il sub non andava...così ho smontato la cassa del sub e mi sono accorto che un filo si era dissaldato..l'ho messo apposto e adesso funziona tutto. Grazie comunque per l'aiuto:D
Volemose Bene
Volemose Bene
geposted Sun 15 Jul 07 @ 10:25 am