Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: numark dmx01 usb

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti, nessuno ha intenzione di comprare questo mixer usb??
o, meglio ancora, nessuno l'ha già comprato??
stavo cercando informazioni su internet riguardanti questo mixer numark, dopo aver notato che è annoverato tra l'hardware principale di virtualdj, dopo l'uscita della versione 5.0. ho deciso di aprire questo topic, perchè mi sono accorto che non se ne parlava proprio su questo forum. penso, invece, che sia una valida soluzione, insieme agli altri due tipi di mixer commercializzati da numark con dispositivi usb.
inoltre, credo che questo hardware abbia una buona qualità sonora visto che il segnale audio è trasmesso al mixer direttamente in digitale con cavi usb.
che ne pensate, sarebbe un buon acquisto?
o, preferite la soluzione ntc+dj i\o?
avete notato sul sito numark che per questa accoppiata c'è un'interessante offerta valida solo in usa?
è tra le news dell'home page, se potete dategli uno sguardo e capirete quanto trattano male noi europei :(
chiudo per non andare o.t.
ciao

geposted Sun 26 Aug 07 @ 11:19 am
Tempo fa ero interessato ma poi non mi sono mai convinto ... comunque una precisazione la faccio ... il nome è DXM01 USB non DMX...

grazie per la precisazione rudy!!
purtroppo mi sono imbrogliato perchè stamane stavo studiando i manuali di alcune apparecchiature "dmx" e quindi quando sono andato a scrivere il nome del mixer mi sarò confuso :DDD
neanche a me convince molto questo prodotto, però credo che sia una valida alternativa, soprattutto economica, ad alcune schede audio che non possono concederci tutto ciò che cerchiamo: infatti molte interfacce audio, almeno per me, offrono caratteristiche molto valide, ma altre che proprio non possiamo sfruttare; mentre, in questo modo, è possibile avere una scheda audio ed un mixer con un solo colpo!!
ciao

p.s. lascio che i moderatori correggano gentilmente la svista!
thanks

vedendo dmx mi ero subito precipitato a vedere se avevano fatto un controller per le luci ...
non ho guardato nell ultima versione ma nelle precedenti virtual dj collegato ad un apposito controller era o forse è ancora in grado di pilotare anche le luci attraverso una connessione dmx ....
Fine O.T.

Comunque pensare di mettere due USB in aggiunta è un fatto che va calcolato soprattutto nei portatili che anche con hub alimentati possono creare solo maggiore confusione aumentando il rischio di problemi in fase di live ...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)