per i nuovi puo' essere simpatico ricordare la massiccia presenza italica nelle news...ora non più disponibili nel nuovo sito ma ancora raggiungibili su: http://www.virtualdj.com/news.it.html
geposted Thu 30 Aug 07 @ 5:35 pm
In effeti non capisco perche le abbiano tolte...
Forse perche è uno dei software che non ha scelto, erroneamente mio giudizio, di trovarsi un dj famoso come testimonial.
Cosa che tutte le altre aziende fanno... e si che ce ne sono che usano VDJ !!!! Mah ...
Che aspettano? ... che la Numark pubblicizzi CUE in questo modo ? Cosi loro non possono piu farlo ?
Gli eventi sembra che siamo solo noi italiani a farli con frequenza... infatti quelle news non sono aggiornate.
Nel frattempo c'è stato il primo (First Alternative - Rimini) e il secondo (Downunder - Noceto) Digital SHOW.
Quello che non capisco è quale politica commerciale ci sia dietro... anzi .. se c'è una politica commerciale ????
Forse perche è uno dei software che non ha scelto, erroneamente mio giudizio, di trovarsi un dj famoso come testimonial.
Cosa che tutte le altre aziende fanno... e si che ce ne sono che usano VDJ !!!! Mah ...
Che aspettano? ... che la Numark pubblicizzi CUE in questo modo ? Cosi loro non possono piu farlo ?
Gli eventi sembra che siamo solo noi italiani a farli con frequenza... infatti quelle news non sono aggiornate.
Nel frattempo c'è stato il primo (First Alternative - Rimini) e il secondo (Downunder - Noceto) Digital SHOW.
Quello che non capisco è quale politica commerciale ci sia dietro... anzi .. se c'è una politica commerciale ????
geposted Fri 31 Aug 07 @ 12:19 am
:-)
In order to promote computer DJing in general and our products in particular, Atomix Productions organizes numerous marketing operations.
Promotional parties have thus been held in places like le Queen in France (VirtualDJ release party with Benny Bennassi in November 2003), the Pacha in Ibiza (closing party for the Ministry of Sound contest in August 2002), the Techno Parade of Paris (September 2003, 2004, 2005, 2006 and 2007), "Fuck me I'm famous" in Ibiza with David Guetta in July 2005, etc...
DJs like Carl Cox have accepted to give their name as guarantee of our products quality ("DJMixStation, endorsed by Carl Cox").
Many promotional events are held in local retail stores.
And of course, traditional advertisement is also conducted through regular channels (subway campaign in December 2003 in France, TV spots on MCM, radio spots on FG, NRJ, Fun Radio, SunShine, full page ads in Trax, Playguide, Only for DJ's, SonoMag, etc...)
http://www.virtualdj.com/atomixproductions/
In order to promote computer DJing in general and our products in particular, Atomix Productions organizes numerous marketing operations.
Promotional parties have thus been held in places like le Queen in France (VirtualDJ release party with Benny Bennassi in November 2003), the Pacha in Ibiza (closing party for the Ministry of Sound contest in August 2002), the Techno Parade of Paris (September 2003, 2004, 2005, 2006 and 2007), "Fuck me I'm famous" in Ibiza with David Guetta in July 2005, etc...
DJs like Carl Cox have accepted to give their name as guarantee of our products quality ("DJMixStation, endorsed by Carl Cox").
Many promotional events are held in local retail stores.
And of course, traditional advertisement is also conducted through regular channels (subway campaign in December 2003 in France, TV spots on MCM, radio spots on FG, NRJ, Fun Radio, SunShine, full page ads in Trax, Playguide, Only for DJ's, SonoMag, etc...)
http://www.virtualdj.com/atomixproductions/
geposted Fri 31 Aug 07 @ 1:09 pm
Sono tutte iniziative di qualche anno fa. una sezione testimonial. con oltre ai nomi, le foto e i commenti del testimonial, attirerebbe moltissimo... ed incrementerebbe anche le vendite perche un conto è leggere che Carl Cox aveva una HDJC in console con VirtualDJ 2.04 e ha garantito su la qualità del prodotto (Virtual o l HDJC ?) , un altro è vedere la foto di Dennis Ferrer in console che lavora con la 4.2r1 ( e questa immagine c'è ) accompagnata da un suo elogio o le sue impressioni sul software ... questo vorrebbe dire avere un testimonial ...
Questa frase indica che al Queen (Parigi) durante un party VirtualDJ ha suonato Benny Bennassi, ma con cosa ha suonato ? .. se lo ha fatto con i vinili poco conta...
Anche io suonando con VirtualDJ ho lavorato in console con Hector Romero, Nic Fanciulli, Shlomi Aber, ecc... non basta organizzare un party e metterci dj famosi...
Se bastasse questo la prossima volta che lavoro con un dj di calibro... chiedo alla Atomix se quel party lo possiamo chiamare VDJ Party, attacco un paio di striscioni faccio le foto e come direbbero loro, "les jeux sont fait, rien ne vas plus! " (credo si scriva cosi)...
Visto che ci sono i dj famosi che lo usano sarebbe sia vantaggio loro che della Atomx creare un team di testimonial, che girino e suonino con il software per promozionarlo ...
Quote :
...in places like le Queen in France (VirtualDJ release party with Benny Bennassi in November 2003
Questa frase indica che al Queen (Parigi) durante un party VirtualDJ ha suonato Benny Bennassi, ma con cosa ha suonato ? .. se lo ha fatto con i vinili poco conta...
Anche io suonando con VirtualDJ ho lavorato in console con Hector Romero, Nic Fanciulli, Shlomi Aber, ecc... non basta organizzare un party e metterci dj famosi...
Se bastasse questo la prossima volta che lavoro con un dj di calibro... chiedo alla Atomix se quel party lo possiamo chiamare VDJ Party, attacco un paio di striscioni faccio le foto e come direbbero loro, "les jeux sont fait, rien ne vas plus! " (credo si scriva cosi)...
Visto che ci sono i dj famosi che lo usano sarebbe sia vantaggio loro che della Atomx creare un team di testimonial, che girino e suonino con il software per promozionarlo ...
geposted Fri 31 Aug 07 @ 2:05 pm
nel vecchissimo sito c'erano le foto di benny benassi all'opera con VDJ (che tra le altre cose ha diviso la consolle con il nostro Max DeeJay ...ed è stato aiutato nella carriera dal ns. L.Cangini), da qualche parte le ho sempre, tutte le volte che hai un big o semibig accanto a virtualdj fotografalo, credo che lo il digitale sia ormai lo standard, ti sei chiesto perchè i DJ italiani non contano più niente all'estero e di conseguenza non vemdono le loro produzioni? Perchè non ascoltano i consigli di Ru.DiJ !!!!
Invito tutti a postare le loro foto in azione con virtualdj, anzi apro un topic specifico.
Invito tutti a postare le loro foto in azione con virtualdj, anzi apro un topic specifico.
geposted Fri 31 Aug 07 @ 2:52 pm
Dipende sempre da quanto gli costerebbe...
dij Paul Rust
dij Paul Rust
geposted Fri 31 Aug 07 @ 2:52 pm
Fai vedre al mondo che un Sascha o un Carl Cox usa VDJ e dice che è una bomba ...
E poi vedi quante copie ne vendi, e quante vendite fai perdere alla concorrenza ...
Metti sulla bilancia quello che ti è costato e quello che hai incassato in più e l' ago puo pendere da una sola parte ....
Il mercato funziona cosi, e se lo capisci e lo sai sfruttare, diventi grande, altrimeti resti un mediocre anche se hai tutte le potenzialità....
Non è detto che il top sul mercato sia il meglio che il mercato offre, generalmente è solo l' articolo publiccizzato in modo migliore...
E poi vedi quante copie ne vendi, e quante vendite fai perdere alla concorrenza ...
Metti sulla bilancia quello che ti è costato e quello che hai incassato in più e l' ago puo pendere da una sola parte ....
Il mercato funziona cosi, e se lo capisci e lo sai sfruttare, diventi grande, altrimeti resti un mediocre anche se hai tutte le potenzialità....
Non è detto che il top sul mercato sia il meglio che il mercato offre, generalmente è solo l' articolo publiccizzato in modo migliore...
geposted Fri 31 Aug 07 @ 5:09 pm
Concordo pienamente.
Penso ke incida anke il fatto ke in Italia il DJ sia quella persona ke usa giradischi e il vinile,perkè?
Ma xkè fa scena,fa coreografia,fa spettacolo e fa tanto "da vedere".
Poi a casa questi signori usano i software ke tutti conosciamo e di cui abbiam tanto parlato tra cui il nostro amato Virtualdj,ma x fare scena qua in "made in italy" tante volte ti impongono di usare i sistemi tradizionali.
Ma pensate davvero ke questi a casa fanno ancora la cassettina con i giradiski e la spia sul tavolo?
Ma avete mai acquistato la deejayparade? beh,ascoltatela bene e vi saprà tanto di acid,tanto x citarne uno....
Ottima l'idea di Spazialex di aprire un topic specifico,xò io da quando vi conosco ho sempre postato foto con vdj e voi viceversa,d'altronde ci conosciamo x qto...
Mah,proviamo,tanto ke ci costa;-)
Bye
Penso ke incida anke il fatto ke in Italia il DJ sia quella persona ke usa giradischi e il vinile,perkè?
Ma xkè fa scena,fa coreografia,fa spettacolo e fa tanto "da vedere".
Poi a casa questi signori usano i software ke tutti conosciamo e di cui abbiam tanto parlato tra cui il nostro amato Virtualdj,ma x fare scena qua in "made in italy" tante volte ti impongono di usare i sistemi tradizionali.
Ma pensate davvero ke questi a casa fanno ancora la cassettina con i giradiski e la spia sul tavolo?
Ma avete mai acquistato la deejayparade? beh,ascoltatela bene e vi saprà tanto di acid,tanto x citarne uno....
Ottima l'idea di Spazialex di aprire un topic specifico,xò io da quando vi conosco ho sempre postato foto con vdj e voi viceversa,d'altronde ci conosciamo x qto...
Mah,proviamo,tanto ke ci costa;-)
Bye
geposted Fri 31 Aug 07 @ 6:25 pm
Non solo news !!
Anche nel materiale promozionale sono stati tolti i file delle immagini con i loghi ...
Le ragioni possono essere evidenti ... ma almno a noi Pro potevano lasciarli ...
Anche nel materiale promozionale sono stati tolti i file delle immagini con i loghi ...
Le ragioni possono essere evidenti ... ma almno a noi Pro potevano lasciarli ...
geposted Sat 01 Sep 07 @ 2:12 am
Tutta verità in queste parole...ma perchè esiste ancora il "DAT"???...(ironico)...che tempi...mi ricordo di quando mi sono innamorato della passione di voler essere un DJ a tutti i costi...ascoltavo le radio...e mi chiedevo...cribbio senti come mixa sto tipo...l' universo inesplorato mi si spalancava davanti...apriva le sue porte...ma poi con l' esperienza ho capito come andava il mondo...ed ora...in diretta live...su radio bla bla bla...mixa per voi...DJ PC&SOFTWARE...
DjRudy78 DiJ.it :-)
geposted Sat 01 Sep 07 @ 2:49 am
DjRudy78 wrote :
...ed ora...in diretta live...su radio bla bla bla...mixa per voi...DJ PC&SOFTWARE...
Vero,ma dietro il pc & il software ci sarà sempre una mente umana (lo spero;-)
Bye
geposted Sat 01 Sep 07 @ 8:16 pm
max_deejay wrote :
vero,ma dietro il pc & il software ci sarà sempre una mente umana (lo spero;-)
ehm, io non ne sarei troppo convinto caro max...e come se pensassimo ad un aereo senza pilota automatico!!
vedrai che prima o poi si preferirà la "macchina infernale chiamata pc" anche al migliore degli artisti.
il nostro compito è quello di resistere :D
ciao
geposted Sun 02 Sep 07 @ 8:59 am
Non è che ci hanno ascoltato !!!
In effetti mi sembrava strano ma ci avevano gia pensato ...
Guardate qui ...
http://www.virtualdj.com/presentations/mix_club.html
In effetti mi sembrava strano ma ci avevano gia pensato ...
Guardate qui ...
http://www.virtualdj.com/presentations/mix_club.html
geposted Sun 02 Sep 07 @ 2:01 pm
ieri ho ricevuto un provino di un aspirante DJ
nientemeno che su CASSETTA !
E' stata dura riuscirgli a spiegare, che anche per chi non vuole ostinatamente schiodarsi dai vinili
e' comunque obbligatorio passare per l'uso acessorio di un computer,
e che senza di esso e' precluso persino l'uso dei CD,
e con essi ogni possibilita' di rientrare nel modo reale.
Ormai le cassettine non si usano piu' nemeno sulle autoradio,
ma tanta gente non riesce ancora ad accendere un Pc
e a farci le operazioni piu' elementari.
Per fortuna il tempo passa per tutti.
AUGH ! ! !
nientemeno che su CASSETTA !
E' stata dura riuscirgli a spiegare, che anche per chi non vuole ostinatamente schiodarsi dai vinili
e' comunque obbligatorio passare per l'uso acessorio di un computer,
e che senza di esso e' precluso persino l'uso dei CD,
e con essi ogni possibilita' di rientrare nel modo reale.
Ormai le cassettine non si usano piu' nemeno sulle autoradio,
ma tanta gente non riesce ancora ad accendere un Pc
e a farci le operazioni piu' elementari.
Per fortuna il tempo passa per tutti.
AUGH ! ! !
geposted Sun 02 Sep 07 @ 6:51 pm