Salve a tutti, sn un utente vekkio del forum, ma onestamente ci partecipo poco...
Allora ecco il mio problema
Ho intenzione di comprare a giorni una dj control mp3 della hercules (quella senza scheda audio).
Effettivamente cn virtual dj versione 3 nessun problema ma ora pensandoci nel 4\5 sono state introdotte molte novità e c'è un problema: nella consolle ci sono i 3 tasti per gli effetti che nel vdj 3 suppongo erano associati ai tre effetti selezionabili, ma nelle versioni successive del software gli effetti non vengono + ordinati in 3 possibile scelte. Cosa ne succede dei 3 pulsanti x gli effetti? Non servono +?
E infine volevo kiedere se ci sono particolari problemi di incompatiibilità di pulsanti e funzioni in generale della consolle con vdj 4/5
Grz a tutti
Allora ecco il mio problema
Ho intenzione di comprare a giorni una dj control mp3 della hercules (quella senza scheda audio).
Effettivamente cn virtual dj versione 3 nessun problema ma ora pensandoci nel 4\5 sono state introdotte molte novità e c'è un problema: nella consolle ci sono i 3 tasti per gli effetti che nel vdj 3 suppongo erano associati ai tre effetti selezionabili, ma nelle versioni successive del software gli effetti non vengono + ordinati in 3 possibile scelte. Cosa ne succede dei 3 pulsanti x gli effetti? Non servono +?
E infine volevo kiedere se ci sono particolari problemi di incompatiibilità di pulsanti e funzioni in generale della consolle con vdj 4/5
Grz a tutti
geposted Sat 01 Sep 07 @ 4:16 pm
Ciao!
Che io sappia so che nella v 4 e penso anche nella 5 nella funzione Fx con il tasto 2 attivi l'effetto mentre con i tasti 1 e 3 vai a selezionare altri effetti. Con le versioni più recenti nessuno ha problemi. A perte che potrai aggiornare il software fino alla versione 3.4 visto che avrai la v home edition come me...
Che io sappia so che nella v 4 e penso anche nella 5 nella funzione Fx con il tasto 2 attivi l'effetto mentre con i tasti 1 e 3 vai a selezionare altri effetti. Con le versioni più recenti nessuno ha problemi. A perte che potrai aggiornare il software fino alla versione 3.4 visto che avrai la v home edition come me...
geposted Sat 01 Sep 07 @ 4:45 pm
Grazie 1000 x la rix; un punto a favore alla nuova versione.
Ora scusate l'ot ma vi lancio un ultima domanda sempre sulla versione 4:
girano voci che sia stato eliminato il magic beatlock. Un mio amico ha la versione 3.4 e il beatlock è una delle funzioni che più mi ha affascinato del software.
E' veramente possiibile che sia stato tolto o sono voci senza basi?
Ora scusate l'ot ma vi lancio un ultima domanda sempre sulla versione 4:
girano voci che sia stato eliminato il magic beatlock. Un mio amico ha la versione 3.4 e il beatlock è una delle funzioni che più mi ha affascinato del software.
E' veramente possiibile che sia stato tolto o sono voci senza basi?
geposted Sat 01 Sep 07 @ 5:09 pm
Non è stato tolto nulla, tranquillo.
geposted Sun 02 Sep 07 @ 11:46 am
Probabilmente è una leggenda metropolitana :D
dij Paul Rust
dij Paul Rust
geposted Sun 02 Sep 07 @ 12:07 pm
Non è stato tolto nulla, ma e stato migliorato assieme ad altre funzioni che davano dei problemi.........
Più tempo passa più il software diventa professionale.....
Non si va indietro, ma avanti senza fermarsi.
Cious
Più tempo passa più il software diventa professionale.....
Non si va indietro, ma avanti senza fermarsi.
Cious
geposted Sun 02 Sep 07 @ 1:45 pm