Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Scarabokio (Ru.Di.J) Nuovo Vip member - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Da oggi la comunità Italiana è orgogliosa di vantante un nuovo Vip Member!!
Congratulazioni Rudy

geposted Sun 02 Sep 07 @ 12:32 pm
Complimenti scarabokio

Benvenuto Rudy aka scarabokio, è un piacere avere un professionista come te fra i VIP ;)

complimenti!!!

Bravo RUDJ, persona molto competente ed assidua se lo merita davvero.

Ciao DIJ Joe Scrumble

E complimenti anche da parte mia Rudy!

2 volte V.I.P., doppi complimenti.
Bravo Rudy.
Bye

Ho avuto la notizia subito dopo l' apertura del topic,
Moramax al telefono mi ha beccato verso le 13:00 nel momento cui avevo appena smesso di suonare... dalle 8:00 di questa mattina !!!
Un po frastornato e con le orecchie fischianti, nonostante la stanchezza ho cambiato espressione...
Sono onorato di questa promozione e di questa considerazione concessa da Atomix.
Ma Rudy resta sempre lo stesso, solo che magari posso dare un contributo in più....

Ringrazzio per i complimenti ...

Ru.Di.J AKA Scarabokio

Complimenti compare! Ci serviva proprio un professionista in più tra i VIP member! Io per sfortuna non sono DJ e posso solo dare un'occhiata tecnica (almeno il diploma ce l'ho), mentre tu e gli altri professionisti potete valutare ciò che serve e ciò che andrebbe migliorato ;-)

Fa piacere aprire il Forum e leggere anche una bella notizia ogni tanto...
Complimenti Rudy!!
Ti chiamo al cellulare piu tardi e ti faccio i miei personali auguri...
;-)
Bye

Alessandro

Complimenti Rudy!!!! Te lo meriti visti tutti gli aiuti che dai e l'esperienza che hai.

Complimenti RU.D.J.

well done and congratulations!!!
fabio

Complimenti anche da parte mia

complimenti.
ma sbaglio o saresti il primo vip a ribaltare il pacha ad ibiza?

Complimenti e Auguri !
a Rudy per la promozione
e allo staff per la giusta e dovuta decisione.
Una stellina in piu' non cambiera' il nostro SCARABOKIO
ma gli rende i giusti onori di servizio.

AUGH ! ! !

Ciao omonimo amicone salito di grado...una notizia "VIP" in tutti i sensi...che sorpresa stupenda...sono infinitamente felice per te...complimenti sincerissimi anche da parte mia Rudy...tutto meritato fino all' ultima goccia...sei un grande...fieri di averti con noi...

DjRudy78 DiJ.it

Complimentissimi RUDJ!!!

Veramente quando si dice... "gli sforzi vengono premiati!!"

se di sforzi si tratta...

complimenti davvero per questa promozione... ti confermi un cavallo vincente!!!

Nuwanda

che dirti... VIP VIP HURRA'......

ciaoooooo

Meritatissima stella, frutto di tantissimi aiuti dati agli utenti di questo forum, diventare VIP nel Microcosmo Atomix significa poter testare le verisioni Beta (le Alfa sono riservate ai Teamer), e sicuramente Rudy saprà dare il suo contributo per far fare bella figura a tutta la comunità italiana che significa il 4% delle licenze a livello mondiale.
I Vip attivi a livello mondiale non sono così tanti come si possa credere, forse una 40na, e aver raggiunto la credibilità per averne 4 + 1 Teamer in Italia è un merito che va diviso con tutti. La politica dei piccoli passi forse non ci ha permesso di andare veloci come il progresso vorrebbe, ma ci ha permesso di fare pochi errori.
ed ora caro Rudy rispolvera un po' l'inglese che c'è da farsi valere anche nei forum internazionali !!! :-)

GIMME FIVE DiJ!!!!!!

71%