Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Ciao raga sono nuovo problema!!!!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Quando faccio una compilation mixata e poi la masterizzo, mi ritrovo nei passaggi da una canzone all'altra sempre una pausa di 01 secondi. Come devo fare per evitare questo? Devo impostare qualcosa in particolare? Aiutatemi!!! Grazie.

geposted Fri 28 Sep 07 @ 9:11 pm
Ciao Deniro Dj e benvenuto.......
Per poter capire meglio il tuo problema dovresti dirci che versione di virtual dj utilizzi e che programma utilizzi per masterizzare!
E fondamentale per risolvere il tuo problema..

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

Utilizzo Virtual DJ Version 4.1 r2 e per masterizzare uso Nero StartSmart dal quale non so togliere i 2 secondi di pausa (mi dice che non è possibile). Oppure ho provato anche con Windows Media Player. Con questo, ascoltando il lavoro finito, è tutto regolare (non ci sono pause nei passaggi da una traccia all'altra) ma quando vado a masterizzare mi ritrovo nel cd pause di un secondo in ogni traccia. Deve esserci una soluzione... Grazie

Forse quello ke dico io potrebbe exere una cavolata xò potresti porvare quando masterizzi con nero a scegliere l'opzione "Elimina intervallo fra traccie"o qualcosa del genere!!

Mi dispiace dirti che non puoi ricevere assistenza..........
Se hai aquistato il programma ti consiglio di inserire il seriale che ti è stato consegnato in questo links:
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
dopo di che, avrai tutta l'assistenza che ti occorre...........
Una buona giornata.

Cious

@ Deniro Dj
Se hai una 4.2r1 e non l' hai ancora registrata ti consiglio di farlo, prima perche avrai l' assistenza e secondo perche registrando il seriale potrai scaricare gratuitamente la nuova versione 5.x di Virtual Dj
Se non è una copia acquistata non possiamo fornirti questo tipo di assistenza !

Ad ogni modo il tuo problema non riguarda virtual dj ma Nero, posso pero solo dirti che con virtual dj potresti anche evitare di utilizzare nero avendo lo stesso risultato e senza buchi tra una traccia e l' altra.

Non riesco a capire...

tu mixi e ottieni 1 solo file... quando masterizzi questo unico file Nero te lo spezza in tracce ESATTAMENTE SUI PASSAGGI????

Wao!!! Deve essere stregato o roba simile...kome fa a sapere dove iniziano e finiscono le tracce?? ma dai...

Nero non lo fa in automatico ma dici tu dove spezzare le tracce, virtual invecie lo fa anche in automatico perche sa quando stai cambiando...

Beh...allora non sai quello che dici...hai appena detto che è un problema di nero e non di virtual, ora mi vieni a dire che a Nero lo devi dire tu dove spezzare la traccia; se non sbaglio però questo topic è stato aperto poichè l'utente non le voleva queste pause...beh?? Doppia personalità?Prima imposta le pause e poi non le vuole??

Ciao Jobbos e benvenuto anche a te.........
Questo topic sta diventando un pò troppo rovente.............
Se leggi accuratamente quello che ha scritto precedentemente il nostro Vip Member Scarabokio potrai capire l'errore che commetti.........
Ma se incominci a criticare e a dire bagianate tipo l'ultima che hai postato
non risolverai nulla, anzi non ti considererà nessuno, fino a quanto non compariranno tre stellette sotto il tuo nome........
Questo topic e stato aperto di recente e siete intervenuti in due no license user per capire una sciocchezza di problema..........Non è che siete la stessa persona?
Con questo cosa voglio dire, che se non si è un utente registrato l'assistenza in una maniera o in un'altra la si può dimenticare........
Non siamo dei cretini noi, che abbiamo aquistato il software!!!!!! ..........
Comunque ti comunico che per poter realizzare la tua compileion mixata e masterizzarla senza avere interruzioni si può fare,
ma dirti come si fà non è obligatorio che lo facciamo................
Ora gentilmente puoi dirci che versione di virtual dj utilizzi?

A dimenticavo......

Se date una lettura alla F.A.Q
http://www.virtualdj.com/forums/69996/Italian_Forum/__F_A_Q__VIRTUAL_DJ___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente.html
e vi presentate sul topic delle presentazioni
http://www.virtualdj.com/forums/62199/Italian_Forum/Nuovo_utente_2007___Leggi_1__Post_di_questo_Topic__Presentati_e_6_il_Benvenuto__.html
avrete la possibilità di capire come funziona il sistema all'interno di questo forum.........

Grazie

Ma dai...e così sarei un clone :-D . . .io faccio registra e poi semplicemente metto l'mp3 su nero e lo masterizzo come se fosse un normalissimo singolo...

Cmq la cosa delle stellette già la so, meno male che qui qualcuno è cosciente delle differenziazioni che vengono fatte.
Non vi rendete conto che uno, prima di comprare qualcosa, vuole sapere fino in fondo se funziona a dovere con il proprio hardware.è assurdo dire a qualcuno che se vuole la soluzione a qualche problema deve prima comprare il software (mi impunto su questa cosa perchè è ciò che è successo a me con la BCD3000: se la behringer fosse stata più chiara da subito non l'avrei mai comprata, invece ho dovuto fare 1000 sbattimenti per riavere i miei soldi)...

Caro poco gentile Sig. jobbos...le dico queste parole con estrema serenità...
le critiche costruttive sono sempre accettate e valutate....peccato che tra le sue righe sempre si nota un tono poco cordiale...questo non è assolutamente bello.
Per quanto riguarda la possibilità di provare VirtualDJ....questa viene data...
come lei potrai vedere la versione demo è disponibile, scaricabile e dura per 20 giorni in tutte le sue funzioni...
http://www.virtualdj.com/download.html
Tra l' altro lei è iscritto da ben piu' tempo....e comunque questo non è luogo per entarare in ALTRI discorsi tecnici e legali.

jobbos wrote :
io faccio registra e poi semplicemente metto l'mp3 su nero e lo masterizzo come se fosse un normalissimo singolo

lei dice che non è bello essere presi in giro....è giusto e corretto...Ma ora noi che dobbiamo dire?
Le contestazioni continue e la sua evidente mancanza di collaborazione stanno veramente creando disturbo e il limite della decenza è stato oltrepassato.
Le avevo chiesto cortesemente più collaborazione...ma vedo che non ha orecchie per sentire....
Se ha bisogno ulteriori chiarimenti rimango sempre a sua disposizione.
Ma in questo momento finchè non si è ben capito quali sono le sue intenzioni mi vedo costretto ad intervenire diversamente.

ripeto..a me va benissimo la bcd 3 k.....lourdes? fatima? :-)

@Deniro Dj
Mi ricordavo qualcosa, e apparte quello a cui hai dovuto assitere, ma mi sembra evidente che non è dipeso da noi :
http://www.virtualdj.com/forums/14042/Italian_Forum/Tagliare_la_traccia_mixata.html?highlight=dividere%20traccia

Per trovarlo ho usato la funzione cerca del forum, casomai la prossima volta prova ad usarla pure tu, e cosi magari qualche risposta è gia stata scritta ed è gia disponibile.. Sul come fare con virtual come ti ho detto non posso darti assistenza e il consiglio che ti do è quello di passre tra i pro, sono solo vantaggi ...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)