Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Collegare PC-Mixer

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve, ho un pc con Scheda Audio SoundMax Integrated e un mixer Stanton Stanton Smx 201 da 4canali.

Vorrei collegarlo al computer in modo da:
- poter mettere i due brani nei canali direttamente dal computer
- far ritornare il suono mixato con il mixer al computer in modo da poterlo registrare.

Attualmente uso Virtual Dj per mixare 2 o più canzoni e registrare contemporaneamente, c'è un modo per continuare ad usarlo usando il Mixer?

Rigranzio tutti quelli che mi risponderanno!

Maverick5

geposted Mon 01 Oct 07 @ 3:28 pm
Ciao
Si, si puo fare quello che dici, anche se è sconsigliato su sistemi di media potenza in quanto le risosrse assorbite dalla fase di registrazione potrebbero influenzare la stabilita del programma soprattutto in fase di mixaggio dove si ha il play contemporanero di due o più tracce, ed in parallello la codifica del file in registrazione.
Non so che versione usi ma quanto ti ho detto è possibie solo con le versioni pro in quanto l' external mixing è una prerogariva di queste versioni, indipendentemente dalla release del software. La registrazione invecie puo essere fatta da qualsisi versione/release.

Se hai dato un occhiata al forum sai gia che per spiegarti come si fa, devi avere una copia registrata del programma..
Se stai provando la demo, mi concentrerei, visto che dura solo 20 giorni, a valutare il programma.
Per queste funzioni, tra vigolette "marginali", devi accontentarti per ora di sapere che si possono fare.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)