Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 13

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Bella come skin,ma con quale versione di virtual e' compatibile ?

ho appena provato. Sia con la 5.x che con la 6.0 . Peccato solo che abbia una risoluzione troppo piccola.

Guarda Nino dopo aver sentito come mixa questo... non l'avrei scaricata a priori.. ah ah ah
Buona serata a tutti...

La Multi Functions è stata ricaricata varie volte perchè aveva sempre dei bug, meglio se la provate per bene prima di usarla ;)

ciao sn nuovo vorrei sapere dove mettere il mio codice cosi da poter scaricare le skins o se quelcuno di voi a gia la skins cdj400 me la puo mandare XD grazie in anticipo

ciao non riesco a scaricare le skin come devo fare grazie

ciao a tutti premettendo che non ho letto tutti icommenti di questo topic vorrei sapere se esiste una skin del denon dn-hd2500 se esiste qualcuno può linkarmela?grazie a tutti

Ciao!ho provato a scaricare 2 skin,riesco a scaricarle ,le salvo ma non riesco ad aprirle,mi dice not found...
Mi sapreste dire come mai?
Grazie alberto

ciao Alberto con la tua licenza puoi scaricare alcune skin dedicate alla tua versione djconsole per tutte le altre serve la pro è stato detto molte volte ed è scritto nelle F.A.Q. quindi quelle che hai scaricato non sono idonee alla tua versione e non hai i permessi

ok,ero convinto che se me le facevo scaricare da un amico pro,potevo usarle anche io,ma evidentemente mi stavo sbagliando.. :D
grazie cmq

46%