Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Disponibile VirtualDJ 5.0 BETA 3 per Mac - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

geposted Thu 08 Nov 07 @ 1:02 am
Ottimo!!!
La sto' gia' provando con un vecchio iMac DV(G3 400Mhz) e funziona discretamente!!!

dij Paul Rust

mi piace questa politica di coinvolgere i pro mac user nelle operazioni di beta testing, ho sempre pensato che più tester ci sono meglio è

scusate una domanda ma se io mi compro un imac posso utilizzare la hercules che ho adesso soltanto con scaricando i driver necessari oppure no? scusate se sto off topic

la differenza tra dj console per pc e mac sta nel software in bundle e driver..per cui la risposta è si....e sufficiente installare i driver per mac scaricabili dal sito Hercules.

Ne sara felice max contrucci, visto che lui usa il mac con virtual.
Bye

anche il PRO User Grandhouse, che è un DJ Professionista Toscano usa il MAC

@ user MAC
Per chi non se ne fosse accorto è uscita la beta 3.

Ciao a tutti, perdonatemi l'argomento non allineato al 100% ma scrivo in questo mac post per chiedere alcune informazioni:
Attualmente ho una dj consolle (prima versione) con versione dedicata di VDJ che utilizzo con una consolle+pc win, ho appena ultimato però una nuova consolle dove ho inserito l'Xone 3D A&H + macbook pro; volevo a questo punto acquistare VDJ Pro ma le informazioni che ho bisogno sono le seguenti:
- devo acquistare separatamente le 2 versioni (Mac e PC) o nel file che scarico trovo già il pacchetto completo?
- ho visto che c'è uno sconto per i possessori di DJConsolle MK2, la stessa cosa vale per la prima vesrione?
- siccome poi ho in giro anche un paio di 1200 che volevo far usare a mio figlio come "training set": cosa ne pensate dei vinili timecode disponibili nello store on.line: cambia la qualità da un produttore ad un altro?
Vi ringrazio per l'aiuto che saprete darmi. Un saluto a tutti, Friz.

ciao djfriz

djfriz wrote :
- devo acquistare separatamente le 2 versioni (Mac e PC) o nel file che scarico trovo già il pacchetto completo?

Con l' acquisto di VirtualDJ pro hai diritto al download sia per la versione mac che pc senza spese aggiuntive. Anche gli aggiornamenti futuri al momento sono GRATUITI.

djfriz wrote :
- ho visto che c'è uno sconto per i possessori di DJConsolle MK2, la stessa cosa vale per la prima vesrione?

No, purtroppo non sono previsti sconti per i possessori della hercules dj console prima edizione

djfriz wrote :
- siccome poi ho in giro anche un paio di 1200 che volevo far usare a mio figlio come "training set": cosa ne pensate dei vinili timecode disponibili nello store on.line: cambia la qualità da un produttore ad un altro?

per prima cosa devi assicurarti di acquistare dei time coded vinyl con codice compatibile con VirtualDJ(chiaramente quelli in vendita on line in questo sito sono Compatibili). La qualità dei time coded vinyl potrebbe variare da un fornitore ad un altro e dipende dalla grammatura del vinile e dalla qualità di realizzazione del lotto stesso. In questo momento non ho da segnalarti grossi problemi e comunque in quel caso puoi sempre contattare la Nostra assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/

Grazie Massimo, tempestivo e chiarissimo.
Ho dato un'occhiata allo store on line ma non ci sono vinili timecode disponibili.. aspetterò, non c'è fretta. In settimana procederò all'acquisto e poi mi diletterò a settare la mappatura midi dell'Xone 3d.
Ho letto che alcuni utenti hanno il mio stesso mixer ma sul sito dell'A&H mi dicono che le mappature che mi potrebbero mandare via mail sono relative alla vecchia versione e mi dicono che per la 5 la cosa è da rivedere da capo. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
Non che non abbia voglia di sbattermi... ma mia moglie è sempre entusiasta quando passo le serate in "quella cavolo di taverna con quel coso che ti tira scemo" anzichè mangiare canestrelli sul divano guardando il dr.House in attesa di sfoderare lo sciroppo per la tosse ad uno dei miei due popi!
Grazie ancora per le preziose indicazioni.
A presto, Luca.

@djfriz
Come controller e mixer midi, mi sembra non sia supportato nativamente dalla versione 5 rev 5, ma penso che dovrai settartelo con il general midi.
Se la ditta ti spedisce il file poi lo provi e se c'è qualche problema,quando avrai registrato il software, ti verrà spiegato come settarlo.
Nella community ci sono fior fiore di esperti, come MoraMax,Cioce,TexZK.
P.S. Sono curioso di sapere come va questo supermixer-controller.
Bye

Quelli vanno bene, se poi hai problemi con i driver devi contattare la Hercules.

Domandona, utilizzi Virtual DJ su MAC???
Ti ricordo che per avere assistenza devi inserire il numero seriale qui http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html

veramente non uso virtual dj su mac, ma traktor e djay...non lo volevo scrivere perchè siamo nel forum di virtuadj..

Ecco bravo, vedo che ci sei arrivato da solo, il forum italiano di traktor lo trovi qui http://www.xxxxxxxx

mod by moramax
questo è il forum di VirtualDJ cerchiamo cortesemente di non andare troppo OFF-FORUM.
Grazie

grazie, scusa se ho dato problemi ma è il primo posto dove ho pensato di cercare avendo virtual dj nel cd della console

cioce intendeva dire che nel forum di digitaljockey cè un topic dedicato a traktor

69%