Ciao a tutti come faccio ad avere una canzone con 120 bpm a 150 bpm? qualcuno puo indicarmi un programma o cosa?
grazie:))))))))))))))))
grazie:))))))))))))))))
geposted Mon 12 Nov 07 @ 9:13 pm
@quadran, inanzitutto benvenuto sul sito ufficiale di virtual dj.
Per questo tipo di domande extra software isriviti sul forum del sito www.digitaljockey.it, e poni li questa domanda.
Comunque,il virtual dj è in grado di variare la velocità -34% + 34%, mantenendone la tonalità inalterata con una funzione chiamata mastertempo o timestrech,provalo scaricandoti la demo dura 20 giorni.
Ciao e buona serata.
Per questo tipo di domande extra software isriviti sul forum del sito www.digitaljockey.it, e poni li questa domanda.
Comunque,il virtual dj è in grado di variare la velocità -34% + 34%, mantenendone la tonalità inalterata con una funzione chiamata mastertempo o timestrech,provalo scaricandoti la demo dura 20 giorni.
Ciao e buona serata.
geposted Mon 12 Nov 07 @ 9:27 pm
la domanda non mi sembra affatto "extrasoftware" anzi...mi sembra al contrario molto piu pertinente alle argomentazioni del Forum di quanto non lo siano alcuni Topic aperti di recente...l'amico sopra ovviamente si riferisce all'uso del nostro software, quindi non ci vedo nulla di strano...tuttavia..dovrebbe prima dire che versione utilizza...
bye
bye
geposted Tue 13 Nov 07 @ 7:57 pm
geposted Tue 13 Nov 07 @ 7:58 pm
grazie Cioce!!
vedo che però c'è gente che ha poco chiaro il discorso di cosa sia pertinente e cosa no all'interno di questo forum...
bye
vedo che però c'è gente che ha poco chiaro il discorso di cosa sia pertinente e cosa no all'interno di questo forum...
bye
geposted Tue 13 Nov 07 @ 8:05 pm
Concordo con Alessandro....
Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
geposted Tue 13 Nov 07 @ 8:12 pm
Non è mia intenzione fare polemica, ma se vi foste letta bene la domanda, parlava di software in generale, per questo ho interpretato la duplice risposta.
Con questo concludo: in effetti la risposta era che l'utente non cercava un software per mixaggio ma bensi per la manipolazione dei files mp3,quindi off topic =extrasoftware(virtual dj).
Bye
Con questo concludo: in effetti la risposta era che l'utente non cercava un software per mixaggio ma bensi per la manipolazione dei files mp3,quindi off topic =extrasoftware(virtual dj).
Bye
geposted Tue 13 Nov 07 @ 10:27 pm
E infatti www.digitaljockey.it è stato fatto apposta ;)
geposted Tue 13 Nov 07 @ 10:39 pm
non capisco da cosa abbiate dedotto che non si riferisse al nostro software
geposted Wed 14 Nov 07 @ 10:47 am
Dai ragaz, meno polemiche e più mix, magari prendendo spunto dal maestro SPA anche più gnocca potrebbe essere un buon consiglio ;)
geposted Wed 14 Nov 07 @ 12:00 pm
dai che quella grazie a Dio non manca mai...ops...sono finito Off-Topac...
:-)))
byebye
:-)))
byebye
geposted Wed 14 Nov 07 @ 1:01 pm