Ciao sono sebby sono nuovo e soprattutto sono un principiante in materia :)
Volevo chidervi il vostro esperto aiuto a un mio problema:
Ho scaricato degli effetti per il mio virtual dj, molti per l'esattezza. Dopo un pò di tempo che ne ho aggiunti avevo bisogno fi liberarmi di quelli vecchi. Sono andato su C:/Pro.... dove tengo gli effetti e gli ho cancellati. Il mio problema è ke nella lista di virtual dj compaiono ancora. Come faccio a cancellarli definitivamente?
Grazie in anticipo Sebby
Volevo chidervi il vostro esperto aiuto a un mio problema:
Ho scaricato degli effetti per il mio virtual dj, molti per l'esattezza. Dopo un pò di tempo che ne ho aggiunti avevo bisogno fi liberarmi di quelli vecchi. Sono andato su C:/Pro.... dove tengo gli effetti e gli ho cancellati. Il mio problema è ke nella lista di virtual dj compaiono ancora. Come faccio a cancellarli definitivamente?
Grazie in anticipo Sebby
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:00 pm
@Sebbby ciao benvenuto... potresti dirci che versione usi gentilmente?
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:03 pm
@Sebbby
una curiosità....ma quali effetti? e dove li hai scaricati?
una curiosità....ma quali effetti? e dove li hai scaricati?
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:04 pm
Versione Virtual Dj 5.0...
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:09 pm
Ok ma tutta questa marea di effetti da dove proviene? A parte quelli contenuti nella demo, tutti gli altri sono riservati al download a Home User o superiori...
Cmq se compaiono ancora vuol dire che esistono ancora sull'hard disk!
Cmq se compaiono ancora vuol dire che esistono ancora sull'hard disk!
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:14 pm
@Sebbby ti posso chiedere un'altra cosa...? dove hai scaricato (o comprato)la 5.0 ?
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:15 pm
http://------------------------------------------------------------
Se mai disistallo e re installo ttt quanto...
edit by moramax
il link ufficiale per scaricare la demo di VirtualDJ è questo:
http://www.virtualdj.com/download.html
Se mai disistallo e re installo ttt quanto...