Ciao sono sebby sono nuovo e soprattutto sono un principiante in materia :)
Volevo chidervi il vostro esperto aiuto a un mio problema:
Ho scaricato degli effetti per il mio virtual dj, molti per l'esattezza. Dopo un pò di tempo che ne ho aggiunti avevo bisogno fi liberarmi di quelli vecchi. Sono andato su C:/Pro.... dove tengo gli effetti e gli ho cancellati. Il mio problema è ke nella lista di virtual dj compaiono ancora. Come faccio a cancellarli definitivamente?
Grazie in anticipo Sebby
Volevo chidervi il vostro esperto aiuto a un mio problema:
Ho scaricato degli effetti per il mio virtual dj, molti per l'esattezza. Dopo un pò di tempo che ne ho aggiunti avevo bisogno fi liberarmi di quelli vecchi. Sono andato su C:/Pro.... dove tengo gli effetti e gli ho cancellati. Il mio problema è ke nella lista di virtual dj compaiono ancora. Come faccio a cancellarli definitivamente?
Grazie in anticipo Sebby
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:00 pm
@Sebbby ciao benvenuto... potresti dirci che versione usi gentilmente?
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:03 pm
@Sebbby
una curiosità....ma quali effetti? e dove li hai scaricati?
una curiosità....ma quali effetti? e dove li hai scaricati?
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:04 pm
Versione Virtual Dj 5.0...
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:09 pm
Ok ma tutta questa marea di effetti da dove proviene? A parte quelli contenuti nella demo, tutti gli altri sono riservati al download a Home User o superiori...
Cmq se compaiono ancora vuol dire che esistono ancora sull'hard disk!
Cmq se compaiono ancora vuol dire che esistono ancora sull'hard disk!
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:14 pm
@Sebbby ti posso chiedere un'altra cosa...? dove hai scaricato (o comprato)la 5.0 ?
geposted Thu 22 Nov 07 @ 9:15 pm
http://------------------------------------------------------------
Se mai disistallo e re installo ttt quanto...
edit by moramax
il link ufficiale per scaricare la demo di VirtualDJ è questo:
http://www.virtualdj.com/download.html
Se mai disistallo e re installo ttt quanto...
edit by moramax
il link ufficiale per scaricare la demo di VirtualDJ è questo:
http://www.virtualdj.com/download.html
geposted Fri 23 Nov 07 @ 2:43 pm
E impossibile scaricare da li virtual dj 5.0
Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
crydna76 wrote :
@Sebbby ti posso chiedere un'altra cosa...? dove hai scaricato (o comprato)la 5.0 ?
geposted Fri 23 Nov 07 @ 4:27 pm
@Sebbby
l' informazione da te richiesta riguarda plugin riservati agli utenti pro registrati.
Se sei intenzionato a regolarizzarti questo è il link:
http://www.virtualdj.com/purchase/
Inoltre ricordo che le versioni illegalmente distribuite spesso presentano seri problemi di stabilità e funzionalità e quindi possiamo garantire procedure e assistenza basandoci solamente sulle versioni ufficiali.
l' informazione da te richiesta riguarda plugin riservati agli utenti pro registrati.
Se sei intenzionato a regolarizzarti questo è il link:
http://www.virtualdj.com/purchase/
Inoltre ricordo che le versioni illegalmente distribuite spesso presentano seri problemi di stabilità e funzionalità e quindi possiamo garantire procedure e assistenza basandoci solamente sulle versioni ufficiali.
geposted Fri 23 Nov 07 @ 5:15 pm
Se ha' una versione crakkata non dira' mai dove l ha' presa, e' come se un ladro ti viene a rubare in casa e il giorno dopo viene a casa tua dicendoti che e' stato lui.Non e' possibile che giri la versione di Vdj 5 ( + effetti) crakkata, spero che sia un bel VIRUS o gli si blocchi o bloccano il computer nel bel mezzo della serata.(Scusate lo sfogo).
geposted Fri 23 Nov 07 @ 6:10 pm
@vdpi penso che forse potevi evitare... a volte bisogna trattere i singoli casi con diversita e soprattutto con diplomazia... e cmq ammettendo che usi una versione crakkata... cosi' di certo non si invoglia a regolarizzarsi...
Yama
Yama
geposted Fri 23 Nov 07 @ 7:32 pm
x crydna76,ammetto di aver postato senza pensarci su 2 volte,pero' bisogna dire che per noi utenti pro sentire queste cose non e' il massimo,e' vero che chi usa una versione crakkata non ha' assistenza ecc. , ma le persone se avessero la versione originale non gli costa niente registrare il prodotto anzi si evitano queste cose.
Solo le persone che hanno la versione pro hanno diritto ad scaricare effetti , plug in ecc. ed in questo caso lui dovrebbe avercela se fosse cosi chiedo scusa.
Solo le persone che hanno la versione pro hanno diritto ad scaricare effetti , plug in ecc. ed in questo caso lui dovrebbe avercela se fosse cosi chiedo scusa.
geposted Sat 24 Nov 07 @ 8:10 am
è sempre difficile trovare la giusta misura per portare rispetto a gli utenti registrati ed i potenziali "nuovi amici", non siamo bigotti, conosciamo le regole e ci costa sempre fatica cercare di essere cordiali e professionali, anche perchè è difficile non essere ripetitivi facendo le "domandine ispettive" .... è sempre un piacere aiutare chi da segni di "Redenzione" e chi ha sposato la nostra causa... ma non è una leggenda metropolitana, non c'è una versione irregolare crakkata bene, quindi a parte fare due prove rischiate veramente d'impestarvi il computer, ci sono meno stupidi di quel che si pensa ed ultimamente qualcuno stà distribuendo spyware e adware con quelle versioni, ed io ho già provveduto a riportare i link illegali direttamente alla atomix, per il resto VDJ ufficiale regolare ed assistito con italian style..... rimane il N°1.
geposted Sat 24 Nov 07 @ 3:40 pm
Sono d'accordo con spa al 100% su quello che ha detto... spesso provo a scaricare le versioni crakkate che trovo in rete!x testarle... devo dire che in due anni non ho mai visto una versione crakkatta stabile senza problemi... detto questo non trovo giusto usare versioni craccate 1 perché non è giusto x tantissimi motivi...2 molti di noi ci lavorano con virualdj... quindi visto che ci da il pane... come si può lavorare illegalmente?e come se un pilota corresse con la macchina moto fasulla... si il virtualdj costa...(secondo me nemmeno tanto,visto quello che ci puoi fare ci sono macchine per mixare video audio che fanno la meta della meta che costano tantissimo...) cmq tutto costa... cd,dischi,lettori cd,gira dischi,mixer ecc... sono tutti mezzi da LAVORO...anche i vari programmi tipo virtual dj... adesso virtualdj e giunto alla ver 5.5 ed è in continua evoluzione(sviluppo) se tutti scaricassero versioni crakkate saremmo fermi alla versione 1.0... andare avanti nello sviluppo (di tutto nella vita) a un costo nemmeno basso anzi... sto cercando di dire che senza lo sviluppo saremo fermi al età della pietra!
Yama
Yama
geposted Sat 24 Nov 07 @ 6:25 pm
Ne ho provate anch'io un bel po' di versioni crackate col debugger di Visual Studio 2005, è troppo divertente ricercare tutti i problemi che dà l'eseguibile "modificato tanto per non chiedere più il codice" :D
Ogni volta che ne provo uno mi si interrompe SEMPRE il debugger da qualche parte (che nella versione originale non fa), immagino la figura di cioccolato di chi le usa per mixare dal vivo ^_^
Ogni volta che ne provo uno mi si interrompe SEMPRE il debugger da qualche parte (che nella versione originale non fa), immagino la figura di cioccolato di chi le usa per mixare dal vivo ^_^
geposted Sat 24 Nov 07 @ 8:13 pm