Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Mk2 & Virtual dj 5

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve ragà, essendomi stufato con la vesione home di virtual dj avevo deciso di comprare quella professionale, solo che ho saputo da un mio amico che l'ultimo virtual dj non va bene con l'mk2, nel senso che non funzionano i jog e quindi non si potrebbe fare lo scartch.....è possibile farlo funzionare perfettamente come virtual dj home??

geposted Tue 27 Nov 07 @ 3:49 pm
ciao ninnigenchi,
VirtualDJ PRO 5 rev.5 non ha assolutamente problemi con la dj console mk2....
comunque scaricati la demo così puo' verificare personalmente:

http://www.virtualdj.com/download.html

tra l' altro quando sarai registrato come pro user potrai scaricare gratuitamente il mapper di Dj cel che ti permette di personalizzare la funzione dei tasti, jog, cursori ect a tuo piacimento

Quindi mi confermi che funzionano i jog per lo scartch?? però come ho detto precedentemente, ho provato proprio a casa di un mio amico a collegare virtualdj 5 con l'mk2, funzionava alla perfezione solo che i jog non fungevano...forse non ce l'ha aggiornato alla versione 5 rev 5...può essere??

ti posso assicurare che i jogs funzionano perfettamente, anche per la funzione scratch....chiaramente la massima personalizzazione la puoi avere con il mapper che ti parlavo prima...ora valuta bene il software nelle altre funzioni....eventualmente se decidi di acquistarlo contatami pure quì:
http://www.virtualdj.com/contact/
posso aiutarti in via remota a configurare bene il software.

Ho provato l'ultima versione v5 da un mio amico che l'ha acquistato da poco, ho installato anche i driver ma niente, tutto funge tranne che i jog...

Io ho provato la demo e funziona tutto perfettamente... ;)

...ed io sto scratchando proprio in questo momento...ehi!! funziona!!
;-)
bye

ciao a tutti!!

vorrei acquistare la versione 5 di virtual dj! Sono in posseso di una hercules DJC mk1. Ho provato la demo e ho notato di avere il fader invertito!!
Mi spiego meglio:

se metto la barra del fader tutta sul deck A ascolto il deck B e viceversa!! Come è possibile? Il problema riguarda la Demo oppure è un problema della DJ control mk1 e quindi non avrò nessun problema con la Ver 5? Ho provato con la versione 4.3 di un amico è non mi da problemi!

P.S. Ho windows Vista!!!

Danilo

@ daniloven, se acquisti la Pro, hai diritto a scaricarti i vari mappers dedicati, dove potrai personalizzare la cosole come vuoi.
Comunque stai tranquillo,se con la versione del tuo amico va, funzionera a dovere anche con la versione 5.
Qui ci sono il fiorfiore di esperti che ti indiceranno configurazioni e ditte per configurarla a dovere.
Ciao, ti aspettiamo tra gli utenti pro.
Bye

ok!!! allora la acquisto!! il mio dubbio però rimane!!!! E ti spiego il perchè!!

Ho paura che il problema riguardi la Hercules (1a versione) e vista!! perche con la versione 4.3 funziona? ti faccio un'altra domanda allora (giusto per non spendere soldi inutilmente, visto che ce ne sono pochi!!) Mi assicuri che con il mapper posso risolvere il problema???

Grazie Mille in anticipo e scusa per tutte queste domande!!!!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)