Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: superlativo maxmora

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve ragazzi,
volevo solo segnalare che dopo lungo penare sono riuscito a settare la mia bcd2000 con vdj, ovviamente non sarei mai stato in grado di farlo da solo, quindi colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente maxmora che e' stato a dir poco splendido sia tecnicamente ( ma su questo non c'erano dubbi ) che personalmente con la sua dedizione e pazienza....
miki

geposted Sat 15 Dec 07 @ 10:15 am
qui siamo in tanti a dover ringraziare max mora!!
non è facile trovare gente come lui :D
grazie miki per avercelo ricordato
ehi, max, non ti monterai la testa??
ahah
ciao

grazie a voi ragazzi!!:)
quindi questo mi fa capire che dopo il lungo test finale il tuo problema con il bcd è risolto!!!
Ci mettiamo tutti tanta passione e quindi fà molto piacere che arrivino anche i risultati!
Questa comunità ha ottimi dj, tecnici e utenti che si prodigano quotidianamente a dare consigli ed aiuti e mi permetto di estendere il grazie a tutti.

...anche io ho approfittato di Max Mora per consigli su: Salsa Cubana e Caraibico in generale,
che facciamo lo Cloniamo? :-)

Spazialex DJ wrote :
...anche io ho approfittato di Max Mora per consigli su: Salsa Cubana e Caraibico in generale,
che facciamo lo Cloniamo? :-)

La salsa cubana è ok da abbinare al cibo, ma in quanto a cubane si può sempre chiedere a lui?

Grande Max, ho già avuto modo di ringraziarti ampiamente anch'io per 1000 altri motivi non direttamente connessi a VirtualDJ ;-)

non per niente lo hanno fatto TEAMER !
con un firmamento di stelline che fa invidia al mio albero di natale.

E qui' ne aprofitto anch'io per salutare e ringraziare quel carissimo amico, e la sua spelndida famiglia.
Da bravi ragazzi giovani da tanto tempo, con le mani in pasta in casinature tecniche
ci sono sempre stati alti, bassi, collaborazioni e discussioni,
ma il carattere generoso, onesto, e lungimirante del MORA non ha mai avuto modo di smentirsi.
Speriamo che le cose continuino a crescere,
cosi' come sono creciute un questa ventina di mesi che ci conosciamo.
Tra Incontri, Visite, Festival, Esibizioni, Serate, Fiere, Assistenze, Grigliate, Notti Brave, Voip,
Sperimentazioni, Spippolamenti, Allestimenti, Incazzature, Figuracce e RickyMartin vari
come potremmo fare senza dil lui ?

Buon Natale MAX !

AUGH ! ! !

SANTO SUBITO ? :-)
e che come prima grazia conceda al Baz il dono della Sintesi :-PPPPP

Mi unisco al coro,anche se io non ho ancora risolto il mio prob. per la BCD2000 è in assistenza,per ringraziare il grande Max per la gentilezza e la
prontezza nell' aiutare tutti noi. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Ciao a tutti alla prossima

Spazialex DJ wrote :
SANTO SUBITO ? :-)
e che come prima grazia conceda al Baz il dono della Sintesi :-PPPPP
Ma magari :)))))))))

si è vero, maxmora è davvero un grande però...con tutti questi complimenti...
speriamo non si monti ancora di piu la testa!!
;-)
bye

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)