Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Buon Anno!!!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Spero che vi siate divertiti da matti e che il divertimento continui per tutti all'infinito!!!

Buon Anno!!!

dij Paul Rust

geposted Tue 01 Jan 08 @ 4:32 am
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:-)

Paolo

Buon Anno a tutti!!

Marco

AUGURONI A TUTTI!!!!!!!
Bye Mauro alias DiJ Joe Scrumble
Divertimento a go go !!!! finito di suonare alle 7:30
Mandi

Ciao a tutti ragazzi,

auguroni infiniti di Buon Anno...che sia sereno e felice...ci porti immensi successi...e possa realizzare tutti i nostri sogni e desideri...

Happy New Year VirtualDJ Team!!!...

DjRudy78 DiJ.it :-)

P.S. una lunga notte è trascorsa...ma è stata cosi' bella...da parer corta...

Felice 2008 pieno di belle cose!

Carissimi del forum,

tantissimi auguri per un sereno e feli ce anno nuovo, pieno di salute (la cosa principale:), di gnocca (che non deve mancare mai... ;) e di grandi e piccole soddisfazioni... Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DiJ TMT

ri-auguri a tutti...8 ore in consolle, dalle tagliatelle di nonna pina a rise up....
SOPRAVVISSUTO, mi dovrete sopportare (supportare) anche per il 2008 :-)

Auguroni a tutti!!!

..che sia un anno pieno di controller...

fiskys

Buon Anno a tutti!

per dirla all'inglese...
happy new year!!
almeno facciamo vedere che la grafica del sito serve a qualcosa :D
di cuore, buon anno a voi tutti!
matteo

ciaoooo auguri Buon Anno!!!!!! anke io dalle 23.30 alle 08.30 in cosolle con accanto la mia cara bottiglia di prosecco valdobbiaddene!!!! come musica da Tanti auguri di Carra' a Togheter di Bob Sinclair.

mi attendevano in consolle ad una festa privata con una cinquantina di invitati...ma lo avete forse visto Alessandro DI Pardo??
e no!! fortuna che non ero l'unico dj!! :-)))
ho staccato il cellulare e sono rimasto con la mia donna...fino a questa mattina...;-)
beh, ancora una volta, x quanto concerne l'ambito musicale, ho dimostrato di essere molto poco professionale...
forse è per questo che, per vivere, faccio tutt'altro...
ho, diavolo, vabbè...buon anno a tutti!!
:-))))))))))))))))
bye

Auguroni a tutti ragazzi,e che il 2008 tenga accesa sempre in noi la passione per la Musica ....e per il Virtual Mixing!!!

PS
......magari anche una maggiore considerazione da parte degli altri per il ruolo del Dj!

m'ero perso gli auguri di Gommino.... per il 2008 ti vogliamo più attivo sul Forum + qualche bella produzione dance/house old style

MAGARI CON UN VIDEO !

AUGH ! ! !

Auguri di Buon Anno anche se un pò troppo in ritardo...........
Tutto sommato il 2008 e iniziato splendidamente per me.....
Non so per voi.........

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)