Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema dimensionamento loop

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Eccomi qua ... dopo tanto pensarci alla fine mi sono regalato per natale la mk2 PC/MAC. Ho installato il software su entrambi le piattaforme notando con stupore che sul Mac ho la versione 4.3 mentre sul pc la 3.4.1 PRO (poi perchè pro se alla fine è una home boh vabbè...) E cmq ho cominciato ad usarle entrambi notando l'unica differenza che sulla versione per PC ci sono più effetti preinstallati. Allo stesso tempo, però, su quest'ultima ho notato un difetto non proprio trascurabile... Mentre sulla versione MAC utilizzando i tasti 1-2-3 nella modalità Loop utilizzo il 2 per attivare l'effetto e l'1 e il 3 per far crescere o diminuire la sua dimensione (1/4 , 1/2, 1, ....) nella versione per PC premendo 1 me lo dimensiona su 1, premendo 2 su 2 e premendo 3 su 4 battute. Che voi sappiate si può adottare lo stesso sistema presente sulla versione MAC nel PC o no ?
Grazie in anticipo!
Un saluto.

Marco

geposted Sat 05 Jan 08 @ 6:50 am

Il comportamento da te descritto mostra alcune delle grosse differenze tra la versione 3.x e la 4.x. Acquistando la licenza Pro potrai usufruire dei servizi della 4.x (a dire il vero 5.x) anche su PC ;-)

La cosa che non capisco però è perchè con una console nello stesso cd ci siano due versioni differenti per diverse piattaforme?? era più sensato avere la 3.x oppure la 4.x sia per Mac che per Pc no ??

si, avrebbe senso,
ma la storia della versione per MAC
non e' la stessa di quella per PC che ha accompagnato l'uscita della MK2.
Quando la Hercules ha concluso l'accordo con la Atomix
e' stata preparata una versione particolare di VirtualDJ.
Anni dopo e' arrivata anche la versione per MAC,
che naturalmente ha beneficiato di un pochino di esperienza in piu'
e piuttosto che riprogrammare una versione di software ormai superato
hanno preferito lavorare direttamente sulla 4.

AUGH ! ! !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)