Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 32

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Non pensavo si riuscisse! Però (o forse mi sbagli) ma il Crossfather ha un'impostazione "scratch" e il suono dello scratch viene in ritardo!
Però io no riesco a farlo così bene! (anche se non ho V.Dj Pro per le vari impostazioni).
DJ ABARTH
 

geposted Thu 05 Feb 09 @ 7:58 am
ciao ragazzi oggi ho installato la hercules sul un pc fisso con 2gb di ram,e ascoltando la musica solo in cuffia ho notato che si sentono delle interferenze e una musica non pulita come mai???
da premettere che ho fatto solo prove veloci giusto per provare se la consolle funzionasse nel frattempo che mi ritiro il nuovo portatile...

sarà un problema di impostazioni oppure altro?

posseggo cuffie pionner hp1000 e non sono difettate e tra l'altro la musica sul pc era buona...

grazie per le vostre risposte
 

geposted Thu 05 Feb 09 @ 11:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Prima di scrivere sul forum che hai dei problemi magari le prove falla fatte bene e non frettolose...

Se non risolvi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Ps. vedo che non ti sei ancora registrato sul sito, ma hai letto sopra cosa ti ho scritto?
 

geposted Thu 05 Feb 09 @ 11:46 am
ciao cioce grazie mille per le tue risposte e suggerimenti...

è vero non mi sono ancora iscritto perchè io non sto usando la rmx anzi la tengo da parte preferisco che mi vado a prendere il pc nuovo e la connetto e faccio poi tutto...

allora come tu dici farò le prove per bene.

ci sentiamo appena connetto tutto come si deve e ti farò saper grazie ciao
 

geposted Thu 05 Feb 09 @ 2:49 pm
Ragazzi ho appena acquistato una hercules dj console RMX con incluso virtual Dj (prima usavo una console diversa con traktor pro) ma ho notato che il suono è davvero brutto....cioè aumentando i bassi è davvero un suono sporco.
come mai?
come posso ovviare a questo problema?
 

geposted Thu 12 Feb 09 @ 1:40 pm
... Io non saprei ma mi viene d'istinto chiedere: come la qualità delle casse?
DJ ABARTH
 

geposted Thu 12 Feb 09 @ 1:43 pm
Grazie per la segnalazione Cioce.

Comunque bravo quel personaggio a scratchare oggi provavo e riprovavo, ma niente, che suono ci vuole dietro? Perchè effettivamente conta anche la base.
 

geposted Thu 12 Feb 09 @ 2:28 pm
per americof: su segnalazione di cioce su un altro topic (e non sò se sia corretto a me comunque ha funzionato) entra in config. in alto a dx vai su prestazioni e disabilita modalità safe e riprova :-)
 

geposted Thu 12 Feb 09 @ 3:16 pm
non trovo la modalità safe....
 

geposted Thu 12 Feb 09 @ 4:31 pm
cioè mi spiego meglio:
vado in config e poi in prestazioni ma non leggo dove disabilitare la modalità safe
 

geposted Thu 12 Feb 09 @ 4:52 pm
Contatta l'assistenza, è una opzione presente nella versione professional.
Bye Joe:-)
 

geposted Thu 12 Feb 09 @ 5:12 pm
il fatto è che io con la versione pro non lo vedo questo comando da disabilitare
 

geposted Fri 13 Feb 09 @ 12:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Fri 13 Feb 09 @ 3:46 am
jevidezHome userMember since 2009
ciao a tutti sono nuovo... hercules rmx aquistata da 2 settimane.. installato il software virtual dj incluso nella scatola e ora installato gli aggiornamenti.. (uso uno notebook nn mac) mi da problemi virtual dj.. scarsa qualita audio.. taglia i bassi da solo e dopo un po la qualita divnta molto scarsa.. ho pensato potrebbe essere la scheda audio dell hercules ma utilizzando media player e altri programmi il suono si sente benissimo... quind e virtual dj.... consigli??
 

geposted Fri 13 Feb 09 @ 11:12 am
ho lo stesso identico problema......
con gli altri va bene ma con virtual per niente
 

geposted Fri 13 Feb 09 @ 11:19 am
 

geposted Fri 13 Feb 09 @ 11:36 am
 

geposted Fri 13 Feb 09 @ 1:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 14 Feb 09 @ 2:55 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
simoxmino wrote :
djmaxb
leggi il manuale PDF in effetti è tutto spiegato lì. Non è semplice e bisogna prenderci la mano ma è tutto spiegato.


Ciao simoxmino,
infatti avevo trascurato un micro-dettaglio...... "leggere le istruzioni".
Non ho ancora provato a settare la mappatura perchè la consolle è nel mio studio audio,
ma dando un'occhiata alle istruzioni mi sono reso conto che non sono utili ma fondamentali, e quindi le ho stampate,
e non appena possibile sono certo che riprenderà a filare tutto liscio.
Grazie a tutti e buon Mix da Max.

Buon S. Valentino a tutti.....
 

geposted Sat 14 Feb 09 @ 5:17 am
salva75Home userMember since 2008
grazie mille
Cioce!
 

geposted Sat 14 Feb 09 @ 8:53 am
30%