Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 41

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

fausto76 wrote :
Disponibile per tutti i PRO user PC il nuovo Rmx Buttons Configurator 1.0 by moramax

Fausto sei un PRO user? NO e allora a te non serve.

Per il resto dei tuoi quesiti contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html



ok cioce grazie, ma acquistando la versione pro potrò mappare di volta in volta i tasti 1-6 della RMX senza dover toccare la tastiera o il mouse??
 

geposted Thu 16 Apr 09 @ 5:14 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
E come pensi di poter rimappare tali funzioni, con il pensiero? :)

Ovviamente per rimappare delle funzioni del software serve mouse e tastiera perchè devi cambiare delle impostazioni nella skin.
 

geposted Fri 17 Apr 09 @ 1:32 am
ciao ragazzi....
ho un problema urgenteee.....domani sera ho un live ed ho pensato per comodità di portarmi dietro la RMX ...ed ho scoperto oggi facendo un pò di prove che l'audio alcune volte ha dei piccoli scatti fastidiosissimi...salta per un decimo i secondo...

Voi magari sapete da cosa può dipendere ??io ho provato a guardare un pò nelle configurazioni audio di virtualdj e della consolle...

Grazie mille ragazzi
 

geposted Fri 17 Apr 09 @ 5:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Fri 17 Apr 09 @ 5:11 am
moramax wrote :
@mariovit84
confermo ciò che ha detto maxb, al momento gli aggiornamenti sono gratuiti. Per cui acquistando VirtualDJ pro sarai abilitato allo scarico dell' update alle versione 6 quando sarà disponibile.


Spero lo rimangano per un pò visto il costo, vi prego di badare alla fidelizzazione, sono sicuro che sulla 6 farete tesoro delle tante piccole lacune lamentate. Fare un programma del tutto nuovo a pagamento ed incompatibile con la vecchia versione sarebbe una mazzata.
 

geposted Fri 17 Apr 09 @ 10:49 am
cioce wrote :
E come pensi di poter rimappare tali funzioni, con il pensiero? :)

Ovviamente per rimappare delle funzioni del software serve mouse e tastiera perchè devi cambiare delle impostazioni nella skin.


mma non so perchè na con la MK2 mi sentivo + libero di usare le funzioni !!
 

geposted Fri 17 Apr 09 @ 4:23 pm
Ciao a tutti,
io e da 4 mesi che ho comprato la console dj RMX da prima la usavo sul mio computer fisso con windows Xp poi l'altro giorno ho comprato un portatile:
Asus F5SR AP151E con cpu duo P8400 e ram 4Gb con windosw buisenes, cio che posso scegliere di mettere o vista o Xp io sto usando Xp.
Ora sul pc fisso la console mi funzionava tranquillamente, mentre su portatile i dischi saltano, cioè mentre suono si sente il disco che salta e non e una buona cosa, io non penso che sia il pc (Pur essedo con queste caratteristiche) ma penso che dipenda qualcosa dai file ASIO.
Perfavore aiutatemi.
GRAZIE
 

geposted Sun 19 Apr 09 @ 9:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sun 19 Apr 09 @ 9:25 am
si ma e colpa del mio pc e di virtual
 

geposted Sun 19 Apr 09 @ 9:27 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Sun 19 Apr 09 @ 2:44 pm
ciao ragazzi chiedo ennesimamente aiutooooooooooooo......non mi si sincronizzano i loop con i tasti degli effetti della rmx....ho scaricato la path ma a quanto vedo con scarso successo.....per mantenere un loop in battutta perfetta devo ricorrere o al mouse o semplicemente con i tasti della tastiera....ma chiedo perche????non c e modo di farlo con il controller esterno direttamente???....ovviamente con i tasti effetti grazie a tutti ciao
 

geposted Mon 20 Apr 09 @ 9:53 am
@ slinkydj
è certo che SI, credo che tu abbia qualche anomalia di configurazione o una versione non so come non aggiornata, comunque se specifichi meglio il tutto vedrai che risolviamo. Ciao
 

geposted Mon 20 Apr 09 @ 12:44 pm
Salve ragazzi! ho appena acquistato una console Hercules rmx (di seconda mano) e purtroppo già da subito sono iniziati i problemi..
Inanzitutto quando apro il virtual dj (quello installato con il cd della console) improvvisamente dopo un pò di utilizzo si blocca tutto il PC!!! possibilmente è un problema del mio computer ma ci terrei a precisare che con il Virtual DJ che utilizzavo prima (passatomi da un mio amico) non ho mai avuto problemi del genere. Secondariamente, ma non per importanza, non riesco minimamente ad impostare gli effetti del software: mentre col software precedente riuscivo ad impostare e configurare gli effetti (ad es. il beat grid) con il nuovo virtual dj non riesco proprio ad entrare nelle varie impostazioni.... Altro problema: non riesco a configurare la scheda audio.. ovvero una volta che collego la console al PC i suoni non li sento più.. l'unica cosa che posso sentire sono i brani riprodotti con virtual dj (Hercules rmx edition) nelle cuffie collegate alla console!!

Per risolvere i primi 2 problemi avevo pensato di aggiornare la versione del Virtual DJ che ho sempre utilizzato ma non avendo il seriale disponibile non posso farlo. Ho pensato così di registrare il software appena acquistato ma risulta che il codice è già stato inserito.. possibilmente penso (e spero) la persona che mi ha venduto la console è già un utente del forum ed ha già registrato il software...

Sono un utente home edition.. ho provato a sfruttare i 7 giorni di prova della versione pro ma purtroppo risultano già utilizati

Ragà! spero possiate darmi una mano...

Rinnovo i complimenti per la gestione del forum fatti precedentemente nella presentazione... Grazie in anticipo ;)
 

geposted Mon 20 Apr 09 @ 2:14 pm
per gli effetti:

cioce wrote :
@ fui86
Per selezionare altri effetti basta cliccare sul triangolino della skin di fianco al disegno del tasto, sul manuale non c'è scritto?

Se passi a VDJ PRO potrai usare un mare di effetti scaricabili da qui http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=sound%20effect


inoltre:

solo per versione in dotazione HERCULES RMX
http://www.themanet.it/RMX/HERCULES-install_rmx_buttons_configurator.zip

poi per la configurazione generale segui i consigli di cioce al link qua sotto:
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/3391/_ITA__Setup_Hercules_RMX.html

ma se vuoi ottenere il massimo dalla RMX acquista la versione PRO e non te ne pentirai:
http://it.virtualdj.com/products/djcedition.html

Ciao
 

geposted Mon 20 Apr 09 @ 4:15 pm
@jimmycrawl

Per il problema del seriale puoi solamente contattare l’ex proprietario e farti dare il suo account che ha utilizzato per registrare il seriale. Dopodiché modifichi i dati del suo profilo, inserendo i tuoi .
Poi puoi procedere all’acquisto della versione Pro.


 

geposted Tue 21 Apr 09 @ 1:49 am
@ orakolo17: Sisi ! Già ci avevo pensato... speriamo bene! :)

@ dj-tony-parma: Grazie mille per i link!! non mi hai detto però come\dove installare il buttons configurator :( . Il mio problema poi, non è tanto quello di selezionare gli effett con la "scelta rapida" dalla consolle (pulsanti 1-6) ma quella di modificare gli effetti stessi. In poche parole determinare volume e delay del flanger ad es, o scegliere quali frequenze tagliare col beat grid!!


Grazie ancora.
 

geposted Tue 21 Apr 09 @ 5:57 am
per modulare l'effetto ruoti il jog tenendo premuti il pulsante dell'effetto corrispondente

x il button configurator, non devi far altro che lanciare l'eseguibile (exe) e seguire le indicazioni che propone l'installazione
 

geposted Tue 21 Apr 09 @ 7:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per usare il button configurator serve la licenza PRO.
 

geposted Tue 21 Apr 09 @ 7:30 am
ok grazie... adesso sono davanti a 2 problemi :)
il primo riguarda questo button configurator perchè lanciando il file .exe , una volta finita l'installazione, quando vado per avviare il programma mi lancia il seguente avviso "Class not registered. You need the following file to be installed on your machine. MSSTDFMT.DLL"

Il secondo problema riguarda i continui crash che ho quando utilizzo il virtual dj. In pratica non appena utilizzo il Virtual Dj con il controller Hercules RMX il sistama si blocca (freeza) completamente non dando segni di vita... l'unica cosa da fare è premere a lungo il bottone d'accensione e resettare il PC. Questo stesso identico problema me lo dava quando una volta caricavo emule con un MARE di file in share (per errore mio) e quindi dopo 30 - 40 sec si bloccava tutto. Vi elenco qui le caratteristiche del mio PC ( di essere è al di sopra dei requisiti minimi) volevo sapere se qualcuno di voi avesse avuto problemi del genere.. grazie!

Sistema operativo: Windows Vista Home Edition SP1 32 bit

Processore: Intel(R) Core(TM)2 CPU 6300 @ 1.86GHz 1.87GHz

Memoria (RAM): 2 GB

Scheda Video: NVIDIA GeForce 7300 SE/7200 GS

Spero possa essere d'aiuto per l'aiuto :D :D !! Grazie ancora!
 

geposted Tue 21 Apr 09 @ 7:41 am
per il button configurator serve la licenza pro ecco perchè ti dà il mess. di errore se compri la RMX potrai aggiornarti a utente pro avvalendoti di un piccolo sconto leggi il topic dedicato per il secondo problema potrebbe essere che troppi programmi aperti cioè disabilita antivirus lan firewall e prova se non noti migliorie contatta l'assistenza che resta cmq e quantunque la soluzione migliore la trovi qui
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Tue 21 Apr 09 @ 7:47 am
39%