Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 54

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

volpiPRO InfinityMember since 2008
crasty wrote :
di che marca e la valigetta case???


Della valigetta ne abbiamo parlato in un altro topic precedentemente
 

geposted Mon 07 Sep 09 @ 5:41 pm
crastyLE userMember since 2008
ma x quanto si resta bloccati?
 

geposted Mon 07 Sep 09 @ 5:50 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
crasty stai tranquillo non si resta bloccati. Basta seguire un paio di regolette tipiche dei forum ;)
Con un pizzico di buon senso non si creeranno problemi , anzi sei il benvenuto in questa fantastica comunity!

per conoscere regolette e tanto altro su questo forum leggi questo topic :

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Usa la funzione "cerca" per vedere se un argomento è stato gia' trattato (esempio "valigetta").
 

geposted Mon 07 Sep 09 @ 6:49 pm
crastyLE userMember since 2008
cosa cambia dalla versione di vdj 5.2.2 alla pro??????????????????????????
 

geposted Thu 10 Sep 09 @ 9:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 10 Sep 09 @ 9:41 am
salve a tutti vorrei esporvi un problema che ormai mi tormenta da 2 giorni! io ho un problema con una distorsione dell'audio di una canzone mentre la suono usando l'hercules rmx. La distorsione non succede anzi il volume si sente più alto e di qualità se collego l'impianto semplicemente al pc ho un sony vaio di 4 anni 1024ram
Io collego delle casse da pc alla mia RMX, sono casse 2.1 buone Empire da circa 45 watt. Ho notato che metre suono con la Hercules il suono subito distorce se provo ad alzarlo calcolando che ho il volume e i bassi delle casse a 3/4 mentre sulla hercules ho il gain a metà, il canale al massimo e il crossfader che uso per mixare al massimo. In teoria dovrebbe sentirsi bene invece si sente così così Alti medi e bassi a metà quindi non è causa loro! Questo succede sia se uso l'uscita rca che jack. La stessa canzone con le stesse casse se la collego al pc si sente benissimo e meglio non distorcendo! come mai? La rmx l'ho comprata usata ma è stata tenuta benissimo è una console di maggio. spero possiate aiutarmi
grazie
 

geposted Thu 10 Sep 09 @ 5:21 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Fri 11 Sep 09 @ 1:19 am
Ciao, scusate, ma ho un grosso problema:
oggi ho acquistato la hercules dj consolle rmx, ma non riesco a farla funzionare correttamente .
L'ho collegata al portatile tramite cavo usb..poi ho seguito l'installazione del cd di virtual dj 5 che era incluso nella confezione...prima il driver e poi il software.
Risultato..con quel software, che mi indica essere una limited, non funziona il fader, e altre funzioni come la selezione dei file...
con un programma che avevo io gia' installato ( virtual dj 4 ) non riesco a controllare il software con la consolle..
Mi sapete dare l'esatta procedura di collegamento..e come e dove devo impostare il software..? Grazie.
 

geposted Sat 12 Sep 09 @ 6:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 12 Sep 09 @ 6:43 pm
si..gia' fatto..ma nulla.
volevo sapere se la procedura per collegarla era esatta..cioe'..qual'era..e poi...come faccio ad avere il programma senza limiti?
dove devo impostare per sincronizzarlo?
 

geposted Sat 12 Sep 09 @ 6:49 pm
Quali sono le impostazioni corrette da applicare nel software virtual dj 5 per controllarlo con la hercules remix ?
 

geposted Sat 12 Sep 09 @ 6:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aspetta una risposta dell'assistenza per cortesia e non chiedere ancora nel forum.
 

geposted Sat 12 Sep 09 @ 7:07 pm
salve a tutti. Ho da pochi giorni la hercules rmx e sto provando la versione pro in prova per 20 giorni. Ho intenzione di passare alla pro però versione 6...soltanto che c'è un problema: un mio amico ha la pro che vorrei io ma non si riescono a cambiare le impostazioni dei 6 pulsanti. Ormai è diventata una mia sfida personale..ho letto mille pagine sul forum ma non trovo soluzione! usiamo la skin vdj vs rmx, tramite MAPPS nelle impostazioni di vdj cambiamo i valori di BOTTON1 ecc ma va a finire che alcuni effetti me li accetta altri no! ad esempio flanger non me lo segnala che lo ha in memoria!! per di più quando poi ho finito di settare tutto sullo schermo nei 5 rettangolini non cambia nessuna scritta!!poi quando suono se ad esempio schiaccio 1 mi parte l'effetto ma su vdj non succede niente, il pulsante in video 1 sembra non essere stato schiacciato!! magari c'è scritto 1 loop in quando io l'ho settato come brake! schiaccio sulla rmx 1 e mi parte brake ma sul video non si illumina e non cambia niente!!! poi mi capita spesso che di default mi da flanger su 6 ma se io lo setto su 4 non parte...su MAPPS non me lo da proprio esistente! mentre sul pc se ci clicco sul mouse parte l'effetto...!!! come posso risolvere? ho provato a scaricare il programma che avete creato per modificare i tasti ma mi dice che non posso scaricarlo! sto impazzendo e tra qualche giorno avevamo una festa e volevamo avere tutto perfetto!!! come posso settare questa rmx con 6.0.1 pro e vedere i pulsanti funzionare anche sullo schermo!??! heeeelp :-P
 

geposted Sat 12 Sep 09 @ 7:10 pm
Allora..ho registrato il prodotto..ho collegato la hercules remix al pc e ho attivato la modalita' di prova per 20 giorni..
Pero' non capisco perche' non mi funziona il cross-fader,mi si sente solo la prima piastra e se aggiungo una traccia sulla seconda piastra...non mi si sente piu' la musica della prima ma mi passa in automatico sulla seconda ovviamente in pausa.
Grazie.
 

geposted Sun 13 Sep 09 @ 10:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Apri il link sopra, hai toppato il setup audio.
 

geposted Sun 13 Sep 09 @ 10:51 am
Grazie..ho trovato...avevo invertito i canali..
Ti chiedo un ultima cosa..ma perche' nella versione base ..non potevo invertire i canali..1-2 e 3-4 di ascolto e ascolto in cuffia?
e quando mi scadono i 20 giorni come faccio a invertirli se dovessi aver bisogno?
 

geposted Sun 13 Sep 09 @ 11:19 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao Mikidj75 se vuoi usare virtual senza limiti devi acquistare la pro, e vedrai che non te ne pentirai, fin ora non ho' mai sentito nessuno lamentarsi, anzi.
 

geposted Sun 13 Sep 09 @ 12:49 pm
Ma dove posso acquistarla e quanto costa?
 

geposted Sun 13 Sep 09 @ 12:50 pm
51%