Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 62

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

di nuovo salve.....ho letto che bisogna comprare la versione pro anke io virtual dj djc edition 5 e sto coso non risponde prp a dovere....ragazzi aiutatemi xche mi pare davvero un bel regalo vorrei riuscire a sfruttarlo al meglio...e divertitrmi parecchio!!!grazie
 

geposted Fri 18 Dec 09 @ 9:32 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Se ti hanno regalato la hercules,magari se riesci a dirci il modello sarebbe meglio,sicuramente nella confezione hai trovato VDJ in versione limited.
Per favore registra il tuo seriale e poi ti daremo tutte le informazioni che vuoi http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

geposted Fri 18 Dec 09 @ 9:39 am
gioele7PRO (legacy)Member since 2009
ma come mai provando la console, su vari pc (da 1 Gb. di ram) la console hercules con virtual dj5 in dotazione, mi si interrompe la musica in continuazione?? può darsi che sia un problema della console?
 

geposted Sat 26 Dec 09 @ 11:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sat 26 Dec 09 @ 11:28 am
Vedo DjPRO InfinityMember since 2009
Io nella versione 6.0.5 (ma anche con quelle precedenti) con la Rmx ho il problema dei gain che quando carico una canzone nel deck è o troppo alto o troppo basso. Non c'è un modo per impostarli al centro? Stessa cosa i pitch control che dopo aver caricato la canzone non si muovono, devo andare tutto in alto o tutto in basso.
 

geposted Sat 26 Dec 09 @ 11:43 am
Per il picht control hai provato disabilitare l'opzione "pitch reset al caricamento".
Per il gain è vero..è proprio una rottura .
 

geposted Sat 26 Dec 09 @ 11:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Basta disabilitare l'auto gain.
 

geposted Sat 26 Dec 09 @ 1:49 pm
dredge1PRO InfinityMember since 2008
anche a me alle volte il gain si autoregola troppo basso... ma cos'è consigliabile abilitarlo o no ?
 

geposted Sat 26 Dec 09 @ 4:13 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
a mio avviso è consigliabile impostare l' autogain su "auto" in modo che il software normalizzi sempre i brani a 0dB.
 

geposted Sat 26 Dec 09 @ 7:02 pm
Purtruppo ogni impostazione del gain nel pannello opzioni è sempre a discapito di qualcosa.
Per sempio se regoliamo in autogain , i sample registrati in real time risulteranno più bassi all'ascolto.
Per questo io lavoro sempre sui -1 db .
E dunque assetto in memoria il gain con tutte le rotture che ogni volta devo girare senza una logioca, a volte a destra a volte a sinistra, a volte è addirittura in fondo scala, il knob della hercules per aggangiare il segnale midi guardando il gain della skin dove è.

Se si disabilita il gain, ci sono canzoni che me le carica a - 6 ,a + 6 db . Altre a valori valori strambalati e non so che logica. E vai di knob allora...
(e preciso che le canzoni in questione sono tutto registrate da me o mp3 acquistati che apro e regolo volumi e eq). Dunque nel normale lettore miltimediale o winamp ecc..suonano una dietro l'altra a volumi e tonalità perfette.

Qui il problema non è tanto quale scegliere l'opzione giusta del gain, ma secondo me gli svliluppatori del software devono mettere una funzione con la quale la song caricata suoni tale quale come è. In questo caso il gain dell'hercules sarà sempre agganciato correttamente al gain della skin. Come per esmpio i knob dell'equalizzatore che sono perfettissimi.
 

geposted Sun 27 Dec 09 @ 1:59 am
fluo82Home userMember since 2009
Anche secondo me disabilitando l'autogain si va meglio.

una domanda stupida ragazzi:

ma...non tutti i pulsanti sono luminosi? per esempio i 6 pulsanti configurabili no?
e nemmeno i pulsanti kill?
ogni tanto mi dimantico che sono inseriti perchè non sono illuminiti.
Dovrebbero illuminarsi come nella skin del pc che ne dite?
 

geposted Sun 27 Dec 09 @ 9:04 am
detto , ridetto, tridetto...
I pulsanti da te citati non si illuminano. Motivo :risparmiare energia alla porta usb.
Sinceramente prefersico così, che non avere un alimentatore da collegare.
Inoltre io ho configurato i 3 pulsanti kill come hot cue. dunque il problema non mi si pone.
Se proprio faccio kill dalla tastiera del pc.
gli altri 6 pulsanti io li ho configuarti in vari loop, effect audio, effect video. così se me li dimentico me ne accorgo subito .
 

geposted Sun 27 Dec 09 @ 9:12 am
fluo82Home userMember since 2009
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

geposted Sun 27 Dec 09 @ 9:15 am
quesito sugli effetti nella rmx:
ho personalizzato i tasti degli effetti ma vorrei riuscire a metterci anche il filtro Tk V2 così da riuscire a modularlo con la jog...
è possibile?
 

geposted Mon 28 Dec 09 @ 8:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
No, con quell'effetto puoi usare solo il mouse per manipolarlo.
 

geposted Mon 28 Dec 09 @ 9:31 am
Ciao Ragazzi.. io ho la consolle hercules RMX.. e ho scaricato un po di effetti .. però quando faccio partire il virtualdj della rmx non me li trovo trovo sempre i soliti.. come faccio??
 

geposted Tue 29 Dec 09 @ 3:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 29 Dec 09 @ 5:54 am
ciao a tutti abito a milano sapete dove potrei trovare dei negozi che vendano le hercules rmx usate o anche in giro per il web?grazie per il consiglio
 

geposted Fri 08 Jan 10 @ 6:19 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
www.google.it

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Fri 08 Jan 10 @ 8:38 am
Ciao, sono un nuovo possessore di questa splendida console... Ma ho un problemino... Ho collegato la cuffia per il preascolto, ma possibile che sento solo il suono sull'auricolare sinistro???
 

geposted Fri 08 Jan 10 @ 9:35 am
59%