Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 70

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
spesso il problemi di ronzii e rumori di fondo sono dovuti a loop da massa. Nei portatili il problema si elimina isolando la terra (eliminando/isolando il pin centrale del cordone di alimentazione) oppure usando un Hum destroyer / isolatore di massa,
La seconda soluzione è consigliata in quanto eliminare la massa non è un operazione che bisognerebbe fare per motivi di sicurezza.

Senza andare troppo lontano e per avere dettagli più approfonditi esiste da tempo su questo sito il tutorial:

http://www.virtualdj.com/homepage/moramax/blogs/1335/Come_eliminare_i_rumori_di_fondo_to_eliminate_or_reduce_current_noise.html
 

geposted Sat 01 May 10 @ 10:15 am
Ottimo... funziona! Grazie..
 

geposted Sun 02 May 10 @ 3:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per curiosità potresti spiegare cosa hai fatto....la tua esperienza potrebbe potrebbe tornare utile anche ad altri utenti.
grazie.
 

geposted Sun 02 May 10 @ 10:05 am
garbozHome userMember since 2007
ciao ragazzi una cosa io ho virtual dj 6 e tutto va a parte che non riesco a far partire tutte e due le canzoni insieme. o mi parte una o mi parte l altra cliccando il cue select opposto. come faccio ?? aiutooooo
 

geposted Tue 04 May 10 @ 12:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Tue 04 May 10 @ 12:22 pm
garbozHome userMember since 2007
ragazzi scusate ma che programma mi consigliate per fare basi ?? vorrei iniziare a fare delle canzoni.... non solo mixarle
 

geposted Tue 04 May 10 @ 1:01 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

geposted Tue 04 May 10 @ 3:31 pm
garbozHome userMember since 2007
ciao ragazzi allora io ho comprato un microfono in un negozio di strumenti musicali solo che nn riesco a farlo funzionare.. come devono essere i settaggi ?? aiutoooooo pleaseeee
 

geposted Wed 05 May 10 @ 1:59 pm
ciao a tutti,volevo un consiglio avendo la hercules rmx.
ho installato nel computer window 7 la versione di virtual dj base non funziona piu',volendo passare alla versione pro e avendo window 7 prima di spendere 132 euro volevo sapere se qualcuno l'ha provata con window 7?
grazie x la disponibilita
bubudj
 

geposted Sun 09 May 10 @ 5:21 am
Tutto ok con la PRO e win 7 32 bit (ma anche 64 bit no problem mi pare...)
 

geposted Sun 09 May 10 @ 5:38 am
@ bubudj69 :

Virtual DJ Pro è CERTIFICATO per girare su Windows 7! ;)

byez,
Gabriele DiJ


 

geposted Sun 09 May 10 @ 5:48 am
ok passato alla pro finalmenet si lavora!!! :D
 

geposted Sun 09 May 10 @ 8:20 am
Buonasera a tutti.
Non riesco a installare la mia RMX con Virtual DJ 5.1 in un Macbook Os X 10.6.1.
Volevo chiedere se fosse un problema di incompatibilità, perchè quando vado a installare i Driver mi appare un'icona che dice "Hercules Dj Console RMX non può essere installato in questo computer. Questo software non può essere installato in questo computer".
Mi scuso nell'eventualità in cui il discorso sia già stato affrontato in precedenza sul forum, ma non sono riuscito a trovarne uno che interessasse il mio caso.
Grazie delle eventuali risposte.
 

geposted Mon 10 May 10 @ 5:18 pm
 

geposted Mon 10 May 10 @ 5:31 pm
Ti ringrazio.
H.
 

geposted Mon 10 May 10 @ 5:37 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
HStyle77,
io comincierei a registrare la copia del software in tuo possesso,
inserendo il seriale che trovi sulla copertina del cd allegato alla console quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

dopodichè dalla tua pagina "Centro Aggiornamenti" potrai scaricare e installare la versione più aggiornata,
con un'alta probabilità che si risolva il tuo problema.

Se così non fosse contatta pure l'assistenza ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Mon 10 May 10 @ 5:54 pm
jah80Home userMember since 2010
ho la hercules rmx e devo comprare un pc portatile nuovo.
vorrei comprare un apple macbook pro ..il vVIRTUAL DJ e' compatibile o
e' preferibile comprare un pc su cui giri windows ???
 

geposted Tue 11 May 10 @ 1:21 pm
@ jah80:

Sì, sarebbe preferibile un PC; ma se vuoi comprare un Mac
non ci sono problemi. Basta che fai una bella partizione
con Windows (Seven possibilmente).

byez,
Gabriele DiJ
 

geposted Tue 11 May 10 @ 2:36 pm
Ragazzi io nn riesco a fare la mappatura per gli effetti ...
 

geposted Tue 11 May 10 @ 3:30 pm
crastyLE userMember since 2008
scusate, ma nella hercules rmx a che servono i piatti con i timecode se già ci sono le manopole incorporate nella bellissima console??? grazie :?
 

geposted Tue 11 May 10 @ 4:16 pm
66%