Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 74

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ok, e ci ho provato.

il problema è che non riesco a capire che impostazione devo dare su virtual dj.

se nelle uscite gli dico: single output, funziona tutto, il master volume e gli slider, ma non funzionano le cuffie.

se nelle uscite gli dico: headphone, funzionano le cuffie ma non funziona il preascolto (non riesco a sentire i due brani contemporaneamente nelle cuffie), il master volume mi regola il volume in cuffia, e, se abbasso tutti gli slider continuo a sentire la musica dalle casse.

Dove sbaglio?
 

geposted Thu 10 Jun 10 @ 6:22 am
la manopolina del monitor da che parte è girata?
se vuoi sentire in cuffia il preascolto devi ruotarla verso "cue"
se ancora non ti funziona rivolgiti all'assistenza che ti mette a posto tutto ;)

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Thu 10 Jun 10 @ 7:59 am
crastyLE userMember since 2008
salve ragazzi io ho la rmx con il virtual dj la versione data in dotazione...allora gli out della rmx sono "Master":1/2 invece "Preascolto": 3/4... come faccio a far diventare pure gli out 3/4 "Master"...e non "Preascolto"? lasciando sempre gli out 1/2 master!!!... insomma voglio tutti gli out "Master" ... COME DEVO FARE? GRAZIE MILLE
 

geposted Sat 12 Jun 10 @ 10:17 am
Aiutatemi vi prego,ho comprato la RMX ,installato il programma ma non funziona bene ...i brani mi saltano come fossero cd difettosi!!!! Come posso risolvere questo probema ed inoltre non riesco a sentire in cuffia . AIUTATEMI !!!!!!
 

geposted Mon 14 Jun 10 @ 5:26 am
Per prima cosa chiudi tutti i programmi tranne VDJ e verifica se il problema con l'audio scompare.

Andrea
 

geposted Mon 14 Jun 10 @ 5:37 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ciao Dj Gas 74, se vai all'inizio di questo topic ci sono i settaggi consigliati da CIOCE che ti permettono di ovviare a quei problemi
 

geposted Mon 14 Jun 10 @ 6:06 am
crastyLE userMember since 2008
salve ragazzi io ho la rmx con il virtual dj la versione data in dotazione...allora gli out della rmx sono "Master":1/2 invece "Preascolto": 3/4... come faccio a far diventare pure gli out 3/4 "Master"...e non "Preascolto"? lasciando sempre gli out 1/2 master!!!... insomma voglio tutti gli out "Master" ... COME DEVO FARE? GRAZIE MILLE
 

geposted Mon 14 Jun 10 @ 7:41 am
fluo82Home userMember since 2009
Anch'io comunque ho ancora qualche problema di latenza con driver ASIO.

Per sentire decentemente ho dovuto mettere su 21 ms.

Non vi sembrano troppi. Se calo il suono diventa "metallico" e il tempo ...va per i fatti suoi.

E il mio notebook è sulla norma e con win7
 

geposted Mon 14 Jun 10 @ 4:59 pm
Ragazzi non ho capito una cosa,ma i 6 tasti possono funzionare indipendentemente per il loop e per gli effetti?ovvero svolgono entrambe le funzioni?per piacere qualcuno che mi spieghi per bene.Grazie mille
 

geposted Tue 15 Jun 10 @ 4:27 am
@fluo82 anche a me faceva cosi, se vuoi calare scaricati latency checker così vedi le interferenze e disattivando le periferiche una ad una vedi qual è che disturba poi ovviamente un'ottimizzata al sistema non fa mai male... ;)
 

geposted Tue 15 Jun 10 @ 4:33 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
crasty wrote :
.... insomma voglio tutti gli out "Master" ... COME DEVO FARE? GRAZIE MILLE


Se scrivi quà hai una RMX vero ?
OK....
Nella RMX gli OUT 3 e 4 sono nella presa JACK dove collegheresti la cuffia.... (a prescindere che sia quella superiore o quella frontale)
E' la prima volta che sento un DJ che chiede di rinunciare al preascolto pur di ottenere un'altra uscita MASTER,
cosa risolvibile in altri mille modi, e lasciando in'alterato e funzionante il preascolto..... mah !
Se proprio vuoi fare questa "pazzia" contatta l'assistenza e chiedi innanzitutto se la cosa è fattibile.

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

fluo82 wrote :
Anch'io comunque ho ancora qualche problema di latenza con driver ASIO....


Consiglio anche a te di contattare l'assistenza, anche se 21 ms di latenza per una RMX diciamo che siamo "nella norma".
A maggior ragione, dovresti contattarla sopratutto se accusi un suono "sporco".

Banditos93 wrote :
Ragazzi non ho capito una cosa,ma i 6 tasti possono funzionare indipendentemente per il loop e per gli effetti?ovvero svolgono entrambe le funzioni?per piacere qualcuno che mi spieghi per bene.Grazie mille


Si.... i 6 + 6 tasti possono svolgere la funzione che vuoi ! Ma solo con la versione PRO ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 15 Jun 10 @ 10:48 am
scusate mi chiedevo se sulla hercules rmx è possibile mappare i tasti pitch reset e beat lock facendo aumentare e diminuire a questi tasti 0,1 di pitch?
spero di essermi spiegato
 

geposted Tue 15 Jun 10 @ 1:29 pm
Direi assolutamente di si ma penso ci voglia la versione PRO...non vorrei sbagliare...
 

geposted Tue 15 Jun 10 @ 3:58 pm
ma il gaintramite cosa si comanda??
virtual dj 3.4 non funziona con questa vero??(scusa ma l'abitudine di usare quel programma...)
 

geposted Tue 15 Jun 10 @ 5:42 pm
la versione pro è quella che si trova gia con la console o è da prendere a parte?cmq con la versione pro qual è la funzione predefinita di quei 6 tasti ?
 

geposted Wed 16 Jun 10 @ 3:25 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
no la versione pro non è quella che si trova con la consolle,ma per chi compra la consolle c'è uno speciale prezzo di aggiornamento

http://www.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_Speciale_per_passare_a_VDJ_6_PRO_dedicata_agli_utenti_con_Virtual_DJ_LE_in_possesso_della_Hercules_RMX_o_Steel_o_Trim_4_6_%28Scratch_Starter_Kit%29.html

con la versione pro "quei 6 tasti" li puoi programmare a tuo piacimento e puoi assegnargli anche più di una funzione,che in gergo si chiama "Mapping"

http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/3391/_ITA__Setup_audio_Hercules_RMX_e_Mappatura_dei_6_6_tasti_su_Virtual_DJ_6.html


Au Revoir
 

geposted Wed 16 Jun 10 @ 5:48 am
ok grazie delle info,un ultima domanda la funzione predefinita con la versione pro e con quella che si trova gia con la rmx di quei sei tasti qual è ?
 

geposted Thu 17 Jun 10 @ 6:43 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
sinceramente non ricordo,ma mi sembrava che ci fossero degli effetti e dei sampler...non ci metto la mano sul fuoco però,visto che li ho sempre personalizzati ... aspettiamo che risponda qualche persona più esperta
 

geposted Thu 17 Jun 10 @ 9:13 am
ragazzi aiuto.....ho possiedo una sola cassa fbt...posso collegarla lo stesso alla rmx anke se è una cassa sola???? se si come devo fare????HELP
 

geposted Thu 17 Jun 10 @ 10:25 am
70%