Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 90

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Wed 09 Mar 11 @ 2:06 pm
Grazie Cioce,
avevo qualche sospetto che c'era una regolazione da fare. Sperimentando le configurazioni a volte si creano casini.
 

geposted Thu 10 Mar 11 @ 2:51 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
+1
poi VDJ LE non e' cosi male dai io l'ho usata per 5 mesi
Ovviamente se vuoi fare qualcosa di professionale devi avere atrezzi da professionale
Pochodj
 

geposted Thu 10 Mar 11 @ 5:49 am
onoriHome userMember since 2011
grazie ragazzi per le risposte, e chiedo scusa ancora per il caps comunque,

una volta acquistata la licenza posso mettere vdj pro su più pc?

poi qualcuno saprebbe dirmi il prezzo esatto per fare l'upgrade?

grazie ancora :)
 

geposted Thu 10 Mar 11 @ 7:13 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...vdj pro puoi installarlo e tenerlo attivo su 2 pc...
il costo dipende poi dalla conversione euro-dollaro..
 

geposted Thu 10 Mar 11 @ 7:49 am
salve a tutti i ho la hercules rmx ho installato virtualdj 5.2.2 djc edition e la console come c'era scritto sul manuale... quando accendo il vurtual dj che mi hanno dato sul cd della console la musica si interrompe dopo pochi secondi di riproduzione o se tocco un tasto della console si stoppa la riproduzione. perchè ? qualcuno mi può dire come devo fare per riuscire a suonare senza che si interrompi la riproduzione?????????
 

geposted Sun 13 Mar 11 @ 7:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
problemi di latenza e pc intasati...
aumenta la latenza della scheda audio dell'rmx dal pannello di controllo hercules e termina vari programmi inutili mentre mixi come antivirus ecc...
stessa cosa per le schede di rete o altre periferiche inutili...

inoltre registra il seriale della tua rmx quì http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

geposted Sun 13 Mar 11 @ 7:24 am
niko199Home userMember since 2011
ma io l ho appena aquistata ma si puo usare su windows 7? risopondetemi grazie
 

geposted Wed 16 Mar 11 @ 4:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Thu 17 Mar 11 @ 5:36 am
ragazzi scusate,siccome sono nuovo in questo forum...volevo chiedervi qualche consiglio visto che vorrei comprare un controller..forse h.remix!la remix ha la scheda audio interna per il preascolto?grazie anticipatamente
 

geposted Fri 18 Mar 11 @ 5:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo!!! non devi fare niente se non collegare casse e cuffia a questa
 

geposted Fri 18 Mar 11 @ 8:55 am
ho provatoa suonare con la hercules con il vdj in dotazione ma non riesco a disabilitare i gain come si può fare
 

geposted Fri 18 Mar 11 @ 1:45 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
in che senso disabilitare?? hai il gain la sulla console...
 

geposted Fri 18 Mar 11 @ 2:04 pm
cyccyoPRO (legacy)Member since 2009
ciao, dopo aver acquistato VDJ Basic edition hercules MK4, ieri ho acquistato una hercules RMX. tutto ok fortunatamente, ma la skin che di default che c'era nel cd della MK era sicuramente più carina. è possibile cambiare quella che è in dotazione con la RMX o devo per forza fare l'upgrade alla versione PRO? grazie
 

geposted Sat 19 Mar 11 @ 2:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi upgredare alla pro...mi spiace...
 

geposted Sat 19 Mar 11 @ 10:03 am
biGsizAHome userMember since 2011
ho hercules rmx, collego a mac 10.4 ma non la trova..che faccio?help me.grazie b.s.
 

geposted Tue 22 Mar 11 @ 10:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Tue 22 Mar 11 @ 11:09 am
ragazzi volevo chiedervi,siccome sul mio pc è gia installata la versione VDJ PRO...e stamattina mi è arrivata la rmx con vdj LE!come faccio a configurarlo direttamente con la versione PRO?configurando la rmx con il suo cd di installazione,mi viene fuori che solo la versione LE riconosce la RMX e non la versione PRO!!!help me plz
 

geposted Fri 25 Mar 11 @ 10:34 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se hai vdj pro registralo come hai fatto con il seriale dell'rmx e poi scarica quì l'ultima versione... http://it.virtualdj.com/download/updates.html
altrimenti sei pregato di usare la versione LE che puoi scaricare dallo stesso link...
 

geposted Fri 25 Mar 11 @ 11:22 am
matte,la versione LE gia è at work,per quanto riguarda alla mia domanda di prima devo fare una correzione ...la versione del programma VDJPRO non è ufficiale,ho gia provveduto alla disinstallazione,siccome ho comprato il pc di seconda mano ci stavano su un po di programmini per l'intrattenimento!!se ne ero al corrente facevo senza chiedere!!cmq credo di fare upgrade al piu presto! visto che ci sono faccio ancora una domanda,le manopole raffigurate nella skin che descrivono il volume degli effetti non le trovo sulla rmx...devo usare il tach pad per interagire sulle manopole della skin di vdj le???grazie.
 

geposted Fri 25 Mar 11 @ 12:12 pm
85%