Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Versione 3.2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao raga, io possiedo l'ultima versione dell'eccezionale VirtualDj.Leggendo nei vari forum ,ho letto ,dato che sono un amante della musica anni 70-80,che con la versione 3.2 i mixaggi vengono meglio.
A questo punto,Vi chiedo,dato che nella versione 5 mi sono creato tutti i miei punti cue ( tutti al punto giusto ),è possibile trasferirli tutti nella versione 3.2 ?? In poche parole, di non dover rimettermi li e rimpostare il tutto,dato che sono all'incirca 1.500 brani circa. Spero di essere stato chiaro. Grazie e complimenti di nuovo.

geposted Sat 09 Feb 08 @ 6:26 am
Non so dove l' hai letto...ma, personalmente prima di pormi il problema della conversione di un db alle versioni precedenti, mi procurerei una versione 3.2, e farei alcune prove con poche tracce tanto per vedere se ne vale la pena.

La 3.2 rispetto a quella attuale è decisamente più obsoleta, meno precisa, e anche, se non ricordo male, molto meno stabile di quelle attuali.
Con molta probabilità chi ha scritto che quella versione va meglio è in possesso solo di quella versione o si è talamente abituato a lavorare su quella, che ha una considerazione superiore.

Io penso che qui, apparte i possessori della licenza home che li limita alla 3.4, chi ha superato la 4.2 non tornerebbe mai indietro.

effettivamente dalla vrsione 3 alla 4 sono cambiate tantissime cose.
Prima tra tutte la riproduzione audio completamente rivoluzionata.
Inutile dire che i vantaggi di questi nuovi algoritmi si sono fatti aprezzare subito per la loro qualita' sonora,
e' stato possibile variare la tonalita' indipendentemente dal pitch,
impostare latenze, quote di interpolazione sul capionamento, overclock,
e qualcosa e' di conseguenza cambiato anche nella gestione del beatlook.
Piu' che la 3.2, proverei a fare qualche prova con la 3.4 (ultima relase stabile di quella serie),
ma e' anche il mio consiglio, quello di non tornare indietro.
Un diverso motore di aggancio delle battute sulla griglia
non giustifica le numerose migliorie maturate in 2 anni di esperienza.
Se trovi troppo irregolare il ritmo dei pezzi di quegli anni
sappi che un vero DiJ ama anche smanettare in diretta sulla sua musica,
e qualche acrobazia sulle rotelline fa parte del mestiere.

AUGH ! ! !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)