scusate ma con vdj posso usare solo i time code di vdj ????????????????vorrei avere chiarimenti perche c e chi dice di si chi di no!!!!!!!!!!!io ho visto anche su youtube dei video di vdj con dei time code torq e anche con quelli serato
geposted Tue 12 Feb 08 @ 4:47 am
ciao mariomass,
Con VirtualDJ pro si ha la possibilità di scrivere appositi plugin per potere integrare qualsiasi tipo di segnale time coded.
Questa è appunto una delle caratteristiche salienti che offre VirtualDJ, cioè scrivere plugin per effetti audio, video, mapper ed ora anche i segnali time coded.
In questo momento VirtualDJ è compatibile con i time coded Atomix e Numark ma
è in sviluppo e stiamo testando e migliorando un plugin che permetterà la compatibilità con il segnale time coded Serato.
Con VirtualDJ pro si ha la possibilità di scrivere appositi plugin per potere integrare qualsiasi tipo di segnale time coded.
Questa è appunto una delle caratteristiche salienti che offre VirtualDJ, cioè scrivere plugin per effetti audio, video, mapper ed ora anche i segnali time coded.
In questo momento VirtualDJ è compatibile con i time coded Atomix e Numark ma
è in sviluppo e stiamo testando e migliorando un plugin che permetterà la compatibilità con il segnale time coded Serato.
geposted Tue 12 Feb 08 @ 6:15 am
quindi con una esi maya 44 usb vdj 5 e i time code della numark va tutto bene o ci vuole l hardware della numark?????
geposted Wed 13 Feb 08 @ 5:22 am
Certo, già così funziona alla perfezione ;-)
geposted Wed 13 Feb 08 @ 5:29 am