Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: 2 Domande

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi come va? Era da un po che non scrivevo, torno oggi per chiedervi due informazioni, se potete aiutarmi. Una delle due non è particolarmente inerente a Vdj mentre l'altra si (per questo non uso l'off forum).
Parto da quella inerente a vdj e alla nostra community:

- vi linko un topic di qualche giorno fa http://www.virtualdj.com/forums/85471/Italian_Forum/Aiuto.html . Una questione puramente formale: se leggete
gli ultimi due post (uno mio) potrete notare che sto cercando un compratore per la mia mk2. Come avrete notato però l'utente in questione è un "no
license", in merito mi ricordo che ci sono restrizioni riguardo allo scambio di contatti msn o mail, o mi sbaglio? Mi spiego vorrei mettermi in contatto con
lui attraverso il forum ma non so se è legittimo.

- seconda questione (non inerente a vdj): al momento il mio equipaggiamento è composto da portatile e mk2. Però ho un problema il supporto offerto
dalla mk2 per il microfono è davvero insufficente per le mie necessità, in soldoni: non si sente abbastanza forte nemmeno col volume al max.
Avrei pensato di ovviare al problema passando attraverso una specie di mixerino che utilizzerei solo per il supporto microfonico. Mi servirebbe dunque un
oggetto piccolo ed economico che però mi possa offrire una discreta qualità del canale microfono e mi piacerebbe tanto, ma questo è già
opzionale, se avesse magari 2 canali microfono invece che uno.

Se vi sono necessarie delucidazioni al fine di aiutarmi poichè son stato troppo contorto chiedete pure. Come al solito grazie ciao!

geposted Wed 20 Feb 08 @ 10:06 am
Per il punto 1 basta che gli dai tu la tua email scrivendola nel topic che hai linkato, poi se è interessato ti scriverà lui.

Per il punto 2 fatti un giro nel forum di Digital Jockey e troverai tutto http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)