Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: software per registrazione con mixer tcv

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti volevo sapere se c e qualche soft. per registrare i miei set
configurazione
mixer behringer djx 700
2 piatti e 2 tcv
maya 44 usb
e notebook compaq 2500
non riesco a registrare in nessun modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

geposted Tue 04 Mar 08 @ 10:27 am
djtmt87PRO InfinityMember since 2014
Ciao,

benvenuto sul forum ufficiale di VirtualDJ. Per registrare i tuoi set, VirtualDJ include già la funzione, mi pare strano che tu nn lo sappia, visto che possiedi anche i Time Coded Vinyl, e quindi, suppongo, utilizzi anche il software. Premettendo che uso la Dj Console Edition (1.09) in attesa dell'uscita della nuova Dj Console RMX, con le recenti versioni di VirtualDJ, è possibile registrare anche da un ingresso di linea (Line IN per capirci). Smanetta un po' nella Configurazione del software, dovresti risolvere senza troppe difficoltà l'inconveniente... Ah, visto che possiedi i TCV e quindi anche VirtualDJ, registrali qui sul sito, per ottenere assistenza e aiuto dal team... Spero di esserti stato d'aiuto
 

geposted Tue 04 Mar 08 @ 11:11 am
scusami ma dato che ho tutte line in occupate dai piatti dove devo attaccare ad un altra scheda audio ????cmq gia fatto ma mi dice file error
 

geposted Tue 04 Mar 08 @ 12:45 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
a parte il portatile di diversa marca e una hercules mk1 in piu' ho la tua stessa configurazione. Collega l'uscita del mixer al line in della scheda audio interna del portatile. le casse le colleghi all'uscita del portatile. Dopo di che sui settaggi imposti "line in" e la scheda audio interna. Tutto qua. Per ulteriori chiarimenti acquista il programma ;)
 

geposted Tue 04 Mar 08 @ 1:02 pm
scusami ma ancora nn riesco a registrare o meglio registro ma non mi differenzia i suoni quando alzo e abbasso i crosfader non non mi da differenza nella reg in pratica registra tutto indifferentemente dai crosfader se alzati o abbassati o destra o sinistra ???????????????????e pure o collegato il master alla scheda audio del pc e il tape o il both per le casse e viceversa ma mi da sempre lo stesso risultato
 

geposted Wed 12 Mar 08 @ 1:23 pm
Ci dispiace ma...
le indicazioni base ti sono state date e le versioni del software con licenza regolare funzionano cablando l' impianto come ti ha detto Voltron.
Le copie non registrate o di dubbia povenienza, è noto che non funzionano come l' originale.
Tanto per farle funzionare qualcuno ha dovuto alterare il programma. E quindi il programma stesso potrebbe non funzionare.
Noi l' assitenza per risolvere il problema la possiamo dare, ma solo su lo stesso software che utiliziamo anche noi.
Non sapendo come è stato alterato.. non perdiamo nemmeno il tempo per capire il problema.

Anche se nel tuo caso mi sa che è un più un errore di cablaggio o di setting che di altro genere.



 

geposted Thu 13 Mar 08 @ 7:06 am
lecceseHome userMember since 2010
scusate sapete programmi per registrare canzoni da una console di nome GEMINI CDMP-6000????? il problema e che ho UBUNTU come sistema operativo e VIRTUAL DJ nn me lo istalla nn ce la versione per UBUNTU................
 

geposted Fri 05 Mar 10 @ 9:06 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
 

geposted Fri 05 Mar 10 @ 9:14 am
no Virtualdj gira solo su Windows e Mac
 

geposted Fri 05 Mar 10 @ 10:27 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Fri 05 Mar 10 @ 10:47 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)