Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: cdj100s e vdj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti, ho visto un mio amico che utilizzava il virtual dj in abbinamento ai cdj100s per mezzo dei timecode cd. Ho letto vari topic sul forum, anche perchè ho già scaricato la demo del programma e sono molto interessato all'acquisto, però mi chiedevo....è possibile utilizzare i cd normali in abbinamento ai timecode? Mi spiego meglio:
Io ho i cdj e un mixer behringer a 3 canali, posso realizzare una serata utilizzando nei cdj i timecode, ma nel caso in cui voglia passare (durante la serata) a suonare con i cd normali? Ci sono dei collegamenti particolari da fare? E' possibile?

Grazie in anticipo per l'eventuale chiarimento.

Gianluca_t dj

geposted Fri 07 Mar 08 @ 2:06 am
Puoi tranquillamente farlo grazie alla funzione "timecode_bypass", ti aspettiamo fra i PRO user ;)

Scusa cioice....dove si trova sta funzione? come la faccio attivare al mio amico per la prova?

ops....scusa cioce....trovata in un'altra tua risposta a domanda simile sul forum....grazie comunque per la tempestività nell'aiuto.
Si attiva da shortcuts......faccio le dovute prove.....grazie ancora.

Yes, tutte le funzioni che non trovi nella skin le puoi attivare tramite shortcuts ;)

OT: Mi viene in mente una canzone degli 883: La regola dell'amico non sbaglia maiii

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)