Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: M-AUDIO QUATTRO TIMECODE

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi, mi è stata consigliata questa scheda audio per i TIMECODE (kiaramente virtualdj pro) perchè mi hanno detto che è migliore della esi maya 44, voi che ne pensate, è davvero cosi?

http://www.zikinf.com/_gfx/matos/dyn/large/m-audio-quattro.jpg

Attendo Vs risposte e vi ringrazio anticipatamente!

geposted Mon 17 Mar 08 @ 10:55 am
si sa benissimo che la maya 44 è ormai uno standard nel mondo della digital music e ci sarà un motivo se la esi ha deciso di riprenderne la produzione, dopo averla messa, appunto, fuori produzione! non so dirti nulla riguarda la "quattro" della m-audio, se non che non l'ho mai sentita nominare in giro :D dalle specifiche tecniche che ho trovato su qualche sito internet, posso notare l'interfaccia midi inclusa, non indispensabile per virtualdj e le quattro uscite e i quattro ingressi audio.
ciao

Ho letto il manuale...
SU carta sembra un buon prodotto, purtroppo finche qualcuno lo testa direttamente, e sempre difficile dare consigli.
Tante schede che su carta hanno pari requisiti di altre, in realtà una volta collegate hanno rese diverse, sia sulla gamma di suoni, sia sulla dinamica.
La maya la usano in parecchi ed è una scheda oramai rodata, sappiamo come funziona, i suoi limiti e le sue virtù.
Ma soprattutto sappiamo che i suoi drive sono funzionali.
Di questa si sa ben poco, tra l' altro non rientra ancora tra i products di M-Audio sul sito e solo facendo una ricerca interna con "quattro usb" si accede al manuale.

Ci sono prodotti che su carta sembrano eccezionali, poi i driver mal scritti o mal funzionanti, costringono l' aquirente ad attendere gli aggiornamenti funzionali o ad adottare stratagemmi per poter usare il dispoitivo, (Non voglio fare una contro pubblicità ma mi riferisco ad esempio a quel dispositivo il cui nome inizia con la seconda,terza e quarta lettera dell' alfabeto)

Quindi che dire, io lascio che prima siano altri a provare, cerco informazioni, opinioni e difetti nei vari forum dove si parla del prodotto. E poi decido se acquistarlo oppure no. Troppe volte ho acquistato e mi sono ritrovato ad avere in mano tutt'altro di quello che mi attendevo.

Grazie ragazzi per le vostre risposte e disponibilità!!!!

Ora so cosa fare...MAYA USB 44!!!!

Un po' difficile trovarla anche su ebay ma me la faro' spedire dalla germania!!! :D

Grazie Ancora!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)