Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Ho Virtual Dj 5.0.....Le skin come le installo???

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti come detto nel titolo ho il 5.0 di VDJ....Ho anche qualche skin....L'unico problema è che nn ho la più pallida idea di come installarle...Per ogni skin ho una file immagine bmp e un file xml che il pc apre con una pagina internet....come posso integrare le skin nel programma in modo da poterle caricare??? Vi prego aiutatemi!!!!! Grazie mille in anticipo! :)

geposted Wed 19 Mar 08 @ 3:00 pm
@virtualikedj, benvenuto nel forum ufficiale di Virtual Dj, per prima cosa inserisci il seriale, nella parte dedicata ai tuoi dati personali al seguente link: www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html , visto che hai detto di aver acquistato virtual dj, dopo di che avrai diritto all' assistenza al prodotto.
Grazie e buona serata.

Nell' attesa che registri il seriale due considerazioni possono essere fatte.
La prima è che la versione 5.0.x è un evoluzione e con essa si sono evolute anche le skin.
Da quanto dici se scaricandole ti ritrovi nello zip i due file .bmp e .xml sicuramente stiamo parlando di skin obsolete per la versione 5, che sono disponibli a gli home user o adirittura sono libere a chiunque le voglia scaricarre.
Tra l' altro quelle adatte o adattate alla versione 5 possono essere scaricate solo dai Pro Users, stato che raggiungerai solo inserendo il seriale.
Le skin più recenti hanno un installer che una volta lanciato fara tutto da solo, e a te non resterà che selezionare la skin desiderata dal pannello del config di VDJ.
Le nuove skin comprendono oltre alle funzioni standard anche tutte le nuove funzioni per controllare il software.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)