ciao a tutti, ho da poco acquistato un mk2 ma non sono riuscito a settare il preascolto nelle cuffie. qualcuno sa cosa devo impostare?
peppe
peppe
geposted Tue 25 Mar 08 @ 2:41 pm
leggendo svariati altri topic e smanettando con il software ( sto usando virtual dj pro 5.0 ), sono riuscito a fare il pre ascolto con le cuffie:
funzionano tutti, deck a, b, mix e split. Ciò che non funziona sono le casse ( il master ).
Vi descrivo cosa ho fatto. Le casse le ho collegate al pc, l'hercules mk2 sempre al pc e le cuffie all'mk2.
Cosa potrei fare per sentire la musica anche dalle casse mantenendo il resto per le cuffie?
grazie
funzionano tutti, deck a, b, mix e split. Ciò che non funziona sono le casse ( il master ).
Vi descrivo cosa ho fatto. Le casse le ho collegate al pc, l'hercules mk2 sempre al pc e le cuffie all'mk2.
Cosa potrei fare per sentire la musica anche dalle casse mantenendo il resto per le cuffie?
grazie
geposted Tue 25 Mar 08 @ 4:29 pm
le casse vanno collegate alla MK2, altrimenti utilizzi un'altra scheda audio, molto probabilmente avrai bisogno di un adattatore minijack/rca, registra la tua copia di VDJ ed oltre al Forum avrai diritto all'assistenza ufficiale in italiano
geposted Tue 25 Mar 08 @ 6:56 pm