se non sbaglio, il nostro Genietto compie gli anni,
Quindi Tanti Auguri Nipote :-))))
Zio SPA
ps: se mi son sbagliato tanto son moderatore cancello tutto :-)
Quindi Tanti Auguri Nipote :-))))
Zio SPA
ps: se mi son sbagliato tanto son moderatore cancello tutto :-)
geposted Thu 27 Mar 08 @ 6:30 pm
Io partecipo agli auguri
geposted Thu 27 Mar 08 @ 8:18 pm
Auguri Tex!!!
geposted Fri 28 Mar 08 @ 2:46 am
peccato non possa venire al SIB
ma gli auguri, con tanto di stirate d'orecchi spero di frglieli al piu' presto dal vivi.
AUGURONI TEX ! (da chi ne ha il doppio dei tuoi)
e una bella fetta di torta in faccia !
Augh !
ma gli auguri, con tanto di stirate d'orecchi spero di frglieli al piu' presto dal vivi.
AUGURONI TEX ! (da chi ne ha il doppio dei tuoi)
e una bella fetta di torta in faccia !
Augh !
geposted Fri 28 Mar 08 @ 4:59 am
We Tex dai che il tempo passa per tutti... tra un po anche tu sarai ZioTex !
Auguri ...
Auguri ...
geposted Fri 28 Mar 08 @ 6:50 am
Tanti Auguri!!!
geposted Fri 28 Mar 08 @ 6:54 am
auguroni anche da parte mia
geposted Fri 28 Mar 08 @ 6:55 am
Auguroni Ingenier TexZK!!!! Dispace che tu non venga al S.I.B., dalle ultime info del Baz, dovremmo essere in 38 accreditati.
Pensa se dovevi pagar da bere a tutti e poi le tiratinne d'orecchi , mi sa che l'hai scampata bella!!!!!
A parte gli scherzi, festeggia al meglio e ci saranno future occasioni per rivederci tutti assieme!!!
Auguri ancora, bye Joe.
Pensa se dovevi pagar da bere a tutti e poi le tiratinne d'orecchi , mi sa che l'hai scampata bella!!!!!
A parte gli scherzi, festeggia al meglio e ci saranno future occasioni per rivederci tutti assieme!!!
Auguri ancora, bye Joe.
geposted Fri 28 Mar 08 @ 7:06 am
Auguri anche da parte mia................
geposted Fri 28 Mar 08 @ 7:11 am
auguroni al nostro ingegnere!
tex, il portabandiere della nazionale italiana di.j!!
bye
tex, il portabandiere della nazionale italiana di.j!!
bye
geposted Fri 28 Mar 08 @ 7:16 am
Tex augurissimi....:-)
geposted Fri 28 Mar 08 @ 8:17 am
Augirissimi Tex e saluti alla sorella!!!!
geposted Fri 28 Mar 08 @ 9:02 am
Wei, grazie mille ragazzi, sono solo le 3 di pomeriggio e ci sono già 12 messaggi... sono impressionato!
Cmq non sono ancora Ingegnere! Per ora sono solo Perito Informatico Capotecnico :P
Vi ringrazio moltissimo anche per l'invito al SIB, sarebbe stato un Paese delle Meraviglie per me... per certe cose vorrei vedere cosa c'è sotto alla scatola invece che sotto ai vestiti delle graziose vallette, tanto loro sono tutte uguali sotto, e non derivano dell'ingegno umano (anzi, la maggior parte di quelle belle sono pure ignoranti e io odio la gente ignorante) :D
Ci rivediamo presto... molto molto probabilmente il 6 Aprile alla fiera di Erba, oppure in qualsiasi altra occasione di festa tra di noi (esclusi giorni molto vicini agli esami).
Byez, etantapatata!
Cmq non sono ancora Ingegnere! Per ora sono solo Perito Informatico Capotecnico :P
Vi ringrazio moltissimo anche per l'invito al SIB, sarebbe stato un Paese delle Meraviglie per me... per certe cose vorrei vedere cosa c'è sotto alla scatola invece che sotto ai vestiti delle graziose vallette, tanto loro sono tutte uguali sotto, e non derivano dell'ingegno umano (anzi, la maggior parte di quelle belle sono pure ignoranti e io odio la gente ignorante) :D
Ci rivediamo presto... molto molto probabilmente il 6 Aprile alla fiera di Erba, oppure in qualsiasi altra occasione di festa tra di noi (esclusi giorni molto vicini agli esami).
Byez, etantapatata!
geposted Fri 28 Mar 08 @ 9:28 am
Tanti auguroni infiniti anche da parte mia TexZK...il nostro flanger atomix...sappiamo di doverci aspettare tante belle cose da te...e c' è le aspettiamo...in bocca al lupo... :-)))
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
geposted Fri 28 Mar 08 @ 10:04 am
AUGURI LUZ
Salut
Luz
Salut
Luz
geposted Fri 28 Mar 08 @ 11:14 am
Auguri anche da parte mia TexZK! :)
geposted Fri 28 Mar 08 @ 11:44 am
auguri da parte mia anche!!!!!!!!!!!!!
geposted Fri 28 Mar 08 @ 12:00 pm
AUGURIIIIIII.
E grazie infinite per la pazienza che dimostri con gli ignoranti come me.
CIAOOOO
E grazie infinite per la pazienza che dimostri con gli ignoranti come me.
CIAOOOO
geposted Fri 28 Mar 08 @ 1:52 pm
Tanti Auguri Tex, anche da parte mia...
Peccato che non vieni al SIB.
Peccato che non vieni al SIB.
geposted Fri 28 Mar 08 @ 4:22 pm
auguri TexZK...
geposted Sat 29 Mar 08 @ 10:48 am