ciao a tutti...
io ho un dj control mp3 (quello base) e non mi va il preascolto data la mancanza della scheda audio interna...
io ho un portatile ASUS A6000 e la versione della scheda audio Realtek è 5.1 ... non ho capito bene se l'ultimo aggiornamento corrisponde anke alla versione della scheda audio...chi mi può aiutare nel risolvere il problema??? magari riuscendo ad utilizzare la mia consolle nel migliore dei modi, anke grazie al preascolto...
aggiungo che non suono in nessun posto, ma solo privatamente (mi diverto a fare i miei cd) e a qualke festa privata...
grazie
io ho un dj control mp3 (quello base) e non mi va il preascolto data la mancanza della scheda audio interna...
io ho un portatile ASUS A6000 e la versione della scheda audio Realtek è 5.1 ... non ho capito bene se l'ultimo aggiornamento corrisponde anke alla versione della scheda audio...chi mi può aiutare nel risolvere il problema??? magari riuscendo ad utilizzare la mia consolle nel migliore dei modi, anke grazie al preascolto...
aggiungo che non suono in nessun posto, ma solo privatamente (mi diverto a fare i miei cd) e a qualke festa privata...
grazie
geposted Thu 03 Apr 08 @ 12:01 pm
geposted Thu 03 Apr 08 @ 12:31 pm
ho letto tutto, ma non riesco a distinguere le 2 uscite...una è del flusso audio sicuro, e da li, con il volume abbassato e premendo il tasto del preascolto, il flusso passa singolarmente, ma se attivo 1 canale e premo il preascolto dell'altro il flusso di sovrappone...
ho anke scaricato l'aggiornamento, ma niente
ho anke scaricato l'aggiornamento, ma niente
geposted Thu 03 Apr 08 @ 4:40 pm
nessuno ke può aiutarmi?
geposted Tue 08 Apr 08 @ 5:03 am
@profeta17
prova a contattare l'assistenza www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Bye Joe
prova a contattare l'assistenza www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Bye Joe
geposted Tue 08 Apr 08 @ 6:37 am
Ho comprato la dj control mp3 oggi: come faccio a fare il preascolto? Ho una scheda audio 4.0 e una scheda usb 5.1?
geposted Tue 08 Apr 08 @ 12:20 pm
geposted Wed 09 Apr 08 @ 1:46 am