Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Piccola Informazione

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve Raga sò che non sono un utente registrato e vi prego di non condannarmi ho da poco vdj volevo sapere se esiste una skin cdj400 e djm400 dato che qll è la mia attrezzatura e se si dv posso scaricarla???

GRAZIE INFINITE
DjSteiFFeL

geposted Thu 03 Apr 08 @ 1:32 pm
Qui nessuno ti condanna, se hai scaricato la demo ricordati che dura 20 giorni.
Attualmente non è disponibile nessuna Skin a riguardo, e se in futuro lo fosse, questa è scaricabile solamente da utenti regolamente registrati, posessori di regolare licenza software. Quindi fai un pensierino e ricorda che essere un utente registrato ha mille vantaggi, assistenza,skins,mappers,samples,effetti audio,video, e aggiornamenti gratuiti.
Ti ricordo in oltre che per i due bei gioiellini Pioneer CDJ 400, vi è la possibilità di poterli utilizzare come controllers per virtualdj(la mappatura è riservata e scaricabile ai soli utenti PRO).
Buona Serata.
Ti aspettiamo tra i Pro user,oltre a tutto quello che ti ho elencato, ricorda che farai parte di un nutrito gruppo ed affiatato con una passione unica la musica!!!!.
Bye Joe.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)