salve a tutti! vi espongo il mio problema...
Ho un notebook acer aspire 5000:
Processore: 1600 amd turion 64 mobile
Ram: 512 + memoria 1000 virtuale
HD: 40 gb 2 mb buffer
Scheda video: 64 mb dedicati
Scheda audio: mobilepre usb m-audio latenza min 1ms
Ho settato il pc al massimo e ho il problema che quando avvio virtual dj mi arriva ad utilizzare la cpu a quasi il 100% !!! Se aumento la ram dite che mi puo aiutare??
Ho un notebook acer aspire 5000:
Processore: 1600 amd turion 64 mobile
Ram: 512 + memoria 1000 virtuale
HD: 40 gb 2 mb buffer
Scheda video: 64 mb dedicati
Scheda audio: mobilepre usb m-audio latenza min 1ms
Ho settato il pc al massimo e ho il problema che quando avvio virtual dj mi arriva ad utilizzare la cpu a quasi il 100% !!! Se aumento la ram dite che mi puo aiutare??
geposted Sun 20 Apr 08 @ 6:27 am
@darkcure
Potrebbe migliorare qualcosa, ma penso che sia un problema di macchina. un po troppo al limite per l'utilizzo del vdj.
Dai un occhiata su cosa consiglia l'atomix come configurazione consigliata.
http://www.virtualdj.com/products/virtualdj/index.html
Poi ci sono alcune accortezze da adottare, per ottimizare il pc , ma sono informazioni che vengono rilasciate agli utenti registrati.
Bye Joe
Potrebbe migliorare qualcosa, ma penso che sia un problema di macchina. un po troppo al limite per l'utilizzo del vdj.
Dai un occhiata su cosa consiglia l'atomix come configurazione consigliata.
http://www.virtualdj.com/products/virtualdj/index.html
Poi ci sono alcune accortezze da adottare, per ottimizare il pc , ma sono informazioni che vengono rilasciate agli utenti registrati.
Bye Joe
geposted Mon 21 Apr 08 @ 6:06 am
si, quindi è il processore che non va piu di tanto... accortezze in che senso? a livello di configurazione pc o di virtual dj?
geposted Mon 21 Apr 08 @ 8:11 am
@darkcure
Windows in generale è composto da molte applicazioni e servizi, molti dei quali inutili se utilizzi il pc per esclusivamente mixare.
Ci sono delle dritte da adottare, per ridurre al minimo ed ottimizzare il pc per questi usi specifici (Chiaramente devi avere le basi informatiche per farlo).
Vdj, verrà configurato in base all'hardware o controller che andrai a collegarci, ci sono molti blog (Visibili agli utenti registrati),dove potter attingere configurazioni, plug-ins per usufruire al meglio questo software.
Buona Serata.
Windows in generale è composto da molte applicazioni e servizi, molti dei quali inutili se utilizzi il pc per esclusivamente mixare.
Ci sono delle dritte da adottare, per ridurre al minimo ed ottimizzare il pc per questi usi specifici (Chiaramente devi avere le basi informatiche per farlo).
Vdj, verrà configurato in base all'hardware o controller che andrai a collegarci, ci sono molti blog (Visibili agli utenti registrati),dove potter attingere configurazioni, plug-ins per usufruire al meglio questo software.
Buona Serata.
geposted Mon 21 Apr 08 @ 1:46 pm