Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: DJ Control MP3 e Vista home Premium

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti.
Sono nuovo, avendo da poco acquistato un DJ control mp3 (portable DJ mix controller).
Ho collegato la console al mio PC con sistema Vista home Premium, ma non sono riuscito ad installarlo. Nel tentativo di farlo mi è apparsa una finestra con il seguente messaggio: 'Il sistema operativo non è adeguato per l'esecuzione di Hercules DJ Control MP3. La procedura guidata è stata interrotta prima che Hercules DJ Control MP3 potesse essere installato completamente'. Ho provato ad installare i drivers, ma non c'è stato verso di farlo partire. Come posso fare? Preciso che il DJ control è nuovo (ed il mio PC anche). Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare. Vincenzo.

geposted Wed 23 Apr 08 @ 4:10 pm
@vetrirotti, Benvenuto
Qui puoi scaricarti gli ultimi driver compatibili con Vista:->
Hercules MK1-MK2-MP3-RMX PC Windows Xp-Vista Driver Version 2008_1 ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/2008_HDJS_1.exe
Altre info a riguardo:
Tutte le info sui vari driver li trovate qui http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=files_faq

FAQ Hercules MK1-MK2-MP3-RMX aggiornate qui
http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1-MK2-MP3-RMX).html
Buona Serata
Bye Joe

Grazie 1000!
Vin.
;-)

Salve ragazzi,
anche io ho un problemino
Posseggo da circa 2 anni la mia Dj Control mp3 (la versione iniziale senza scheda audio per intenderci) e me la sono portata in erasmus in Spagna.
Ora il problema è che con il mio portatile che utilizza Windows Vista non riesco a farla funzionare (strano che il cursore e i 2 tasti che simulano il mouse funzionano mentre le rimanenti manopole e i rimanenti tasti non funzionano; nemmeno i led su illuminano)
sapreste aiutarmi dato che non trovo la soluzione a questo problema e che fra poco ne avrò urgente bisogno?! :D

ragazzi scusate sono nuovo del forum e premetto che chiedo scusa per la mia ignoranza. Da poco ho aquistato una consolle dj control mp3 che ho collegato con il mio notebook, non riesco però a sentire l'anteprima dei pezzi sulle cuffie, come devo fare? premettendo che le casse sono collegate alla presa delle cuffie del computer.Grazie

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)