Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: file del database corrotto

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao ragazzi,
ho la console della hercules ... usata sempre tranquillissimamente, e oggi apro, e mi viene fuori un messaggio che dice che il database è corrotto e che c'è un "invalid skin file (error line %i in the xml)
ho cercato un po in giro ma niente... non ho idea di come risolvere il problema..... so che devo fare qualcosa col file virtualdjdatabase.xml....

ah... ho un macbook con sistema operativo mac osx.....
se potete darmi una mano.. grazie mille

geposted Sat 26 Apr 08 @ 1:41 pm
Se hai una hercules registra il seriale del VDJ console edition , dopo di che potrai aver assistenza.
Buona Serata

il problema è che quello che ho l avevo gia registrato in un altro account che non mi ricordo piu ne user name ne password... cmq ce l ho.. se vuoi te lo mando.......

credo che tutto questo sia una farsa... io ho bisogno di ricevere assistenza per un problema di virtual dj e niente.. solo se ho registrato il prodotto... io il prodotto ce l ho... con la console hercules è compreso
il software virtual dj........... che altre prove devo dare?????

farsa??
forse c'e' un po di confusione......
questo è un forum di discussione, non è un centro di assistenza, dove comunque la tua registrazione del seriale è gradita.
questo è il centro di assistenza ufficiale:
http://www.virtualdj.com/contact/
tra l' altro, visto il tuo problema, si puo' vedere se si siesce a recuperare l' account smarrito.

@tedo
non è questione di farsa o no, ci sono delle regole da rispettare ed è giusto che sia cosi,atrimenti diremmo si a tutti.
Con la console ti è stato dato il seriale da inserire, se poi te lo sei registrato e non ritrovi l'account su cui lo avevi inserito non è colpa mia non credi.(E' buona norma farsi sempre una duplice copia del seriale e dati personali inseriti)
Comunque contatta l'assistenza qui ti daranno una mano loro (Attenzione è in inglese)
http://www.virtualdj.com/contact/
Tieni tutti i tuoi dati sottomano e-mail che avevi inserito al momento della registrazione, codice sotto la consolle per eventuali domande
Scrivi questo che c'è scritto sotto:

I have lost the piece of paper where was write my DJ console serial number and I can't reinstall Virtual DJ, can you please send to me?

Thanks
Altro non posso fare.
Buona Domenica.

dj joe scrumble wrote :
Comunque contatta l'assistenza qui ti daranno una mano loro (Attenzione è in inglese)

l' assistenza è disponibile da tempo in lingua italiana!!

@moramax
Scusami, avevo preso di riferimento un vecchio topic, visualizzabile a i soli home edition user e ho fatto copia incolla senza pensarci sopra.
Ops.
Ciao.

non c'e' problema!!:)
occhio i copia incolla spesso sono pericolosi!!;)
buona giornata

cmq io avevo trovato sempre su questo forum gente che aveva lo stesso problema piu o meno.. ho provato piu e piu volte a reinstallare il programma ma niente....
credo che voi sappiate piu di me senza ricorrere all assistenza...poi se non sapete nemmeno voi mi rivolgo a loro...

poi è questione anche di fiducia... cioè non avessi la console hercules non sarebbe sorto neanche il problema penso... io siccome ho la console, è logico che abbia un seriale e un software virtual dj originale
tutto qua.....
disposto a mandarvi foto del cd originale con tanto di seriale sull etichetta... non c'è alcun problema..mi sono solo dimenticato l account..

@tedo rivolgiti all'assistenza, è il nostro teamer Moramax che da assistenza e visto che devi dare dei dati personali è opportuno che li invii a loro.
E' una questione di privacy e sicurezza dei tuoi dati.
Buona giornata, vedrai che risolvi.
Bye Joe

va bene... grazie lo stesso...

Quote :
grazie lo stesso ...

Vorrei solo mettere i puntini sulle i, scrivendo qualcosa che ancora non è stato scritto.
Il fatto che possiedi una DJ cosole, non vuole assolutamente dire che si il titolare della licenza, per esempio, se l' hai comprata usata o se ti è stata regalata di seconda mano, oppure se l' hai acquistata e la confezione non era sigillata e quindi il software contenuto potrebbe essere stato registrato da un altro utente, potrai utilizare la versione bundle di VDJ in allegato, ma non ricevere assistenza o scaricare gli aggiornamenti le skin e gli effetti riservati a gli utenti home , perche la licenza non è cedibile. Per ricordarti con quale indirizzo mail hai registrato il software, quando lanci vdj nella finestra iniziale di caricamento, apparirà l' indirizzo mail di chi è l' intestatario della licenza, magari puo aiutarti a ricordare il nome utente e la password usati.
Comunicando questi dati all' assistenza, se sei il titolare della licenza non ci sarà nessun problema a risalire al tuo nomeutente e password in modo da consentirti di poter riutilizzare il tuo account e ricevere l' assistenza.
E' l'unico modo che hai di dimostrare realmente che sei un utente in regola. Sai quante persone dicono di essere in regola e poi non lo sono?.. quindi non è perche non ci fidiamo di te, ma perche la regola ci impone di fornire certe informazioni solo a chi dimostra di essere regolarmente registrato.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)