Disponibile presso il centro aggiornamenti per tutti i PRO user con MAC la nuova release 5.0.8 perfettamente compatibile con la Hercules RMX e con i Pioneer CDJ-400.
Sono stati risolti piccoli bug fra cui quello dei LED della MK2 ed MP3.
Download qui -> http://www.virtualdj.com/update.html
Hercules
Ricordo a tutti i MAC user che la Hercules ha da poco aggiornato tutti i Driver per le console
Hercules RMX Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 1.83
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJRMX_1_83.pkg.zip
Hercules MK2 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 5.18
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMK2_5_18.pkg.zip
Hercules MP3 Mac OS 10.3 (Panther) Version 3.95
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMP3_Panther_3_95.pkg.zip
Hercules MP3 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 4.04
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMP3_4_04.pkg.zip
Hercules MK1 Mac OS 10.4 (Tiger) Version 2004
ftp://ftp.guillemot.com/sound/exe/DJConsole/2_HDJM_2004.dmg
CDJ-400
Per quello che sta scritto qui http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-400/index.html sul MAC dall'OS X 10.3.8 in su non servono i driver per i CDJ-400, dovrebbero funzionare semplicemente collegandoli.
La versione per Windows passerà direttamente alla 5.1 con tante novità, la 5.0.8 per PC non sarà rilasciata.
Si è reso necessario rilasciare un aggiornamento solo per MAC per accontentare tutti gli utenti della Hercules RMX che nella 5.0.7 MAC non funzionava ;)
Sono stati risolti piccoli bug fra cui quello dei LED della MK2 ed MP3.
Download qui -> http://www.virtualdj.com/update.html
Hercules
Ricordo a tutti i MAC user che la Hercules ha da poco aggiornato tutti i Driver per le console
Hercules RMX Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 1.83
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJRMX_1_83.pkg.zip
Hercules MK2 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 5.18
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMK2_5_18.pkg.zip
Hercules MP3 Mac OS 10.3 (Panther) Version 3.95
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMP3_Panther_3_95.pkg.zip
Hercules MP3 Mac OS 10.4 (Tiger) / 10.5 (Leopard) Version 4.04
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/HDJMP3_4_04.pkg.zip
Hercules MK1 Mac OS 10.4 (Tiger) Version 2004
ftp://ftp.guillemot.com/sound/exe/DJConsole/2_HDJM_2004.dmg
CDJ-400
Per quello che sta scritto qui http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-400/index.html sul MAC dall'OS X 10.3.8 in su non servono i driver per i CDJ-400, dovrebbero funzionare semplicemente collegandoli.
La versione per Windows passerà direttamente alla 5.1 con tante novità, la 5.0.8 per PC non sarà rilasciata.
Si è reso necessario rilasciare un aggiornamento solo per MAC per accontentare tutti gli utenti della Hercules RMX che nella 5.0.7 MAC non funzionava ;)
geposted Wed 14 May 08 @ 8:14 am
Per curiosità.. Quindi la 5.0.8 non è compatibile con Windows giusto?
geposted Thu 15 May 08 @ 6:11 am
No non è compatibile! Come c'è gia scritto dal titolo del topic.
Buona Giornata Bye Joe.
Buona Giornata Bye Joe.
geposted Thu 15 May 08 @ 6:17 am
ciao cioce ho letto che uscirà la nuova versione 5.1, quando si potra scaricare?
geposted Thu 15 May 08 @ 1:50 pm
ciao
ho un problema
inizio:
posseggo unmac mini con leopard e ho acquistato una console hercules rmx
ho scaricato in nuovi drive dal sito di hercules e anche una licenza da vdj, ma quando faccio partire l'applicazione questa mi da errore %i
potete aiutarmi?
ho un problema
inizio:
posseggo unmac mini con leopard e ho acquistato una console hercules rmx
ho scaricato in nuovi drive dal sito di hercules e anche una licenza da vdj, ma quando faccio partire l'applicazione questa mi da errore %i
potete aiutarmi?
geposted Thu 15 May 08 @ 2:39 pm
per fortuna sono riuscito a risolvere il problema......dovevo solo cancellare dall'hard disk ogni traccia del vecchio vdj
ma per cioce avrei un'altra richiesta
sulla versione 5.0.8 la skin non rappresenta fedelmente hercules rmx a differenza invece del software vdj trial che mi avevano fornito con la console, sai dove potrei trovare quella skin?
ma per cioce avrei un'altra richiesta
sulla versione 5.0.8 la skin non rappresenta fedelmente hercules rmx a differenza invece del software vdj trial che mi avevano fornito con la console, sai dove potrei trovare quella skin?
geposted Thu 15 May 08 @ 10:16 pm
Se proprio la vuoi contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html che ti fornirà quella skin.
Moltre altre skin sono disponibili qui http://www.virtualdj.com/addons/skins.html ma la conversione per mac non è ancora ultimata, quelle che trovi come file .exe andrebbero installate su un PC con Windows e Virtual DJ e poi copiati i .ZIP a mano sul mac.
Moltre altre skin sono disponibili qui http://www.virtualdj.com/addons/skins.html ma la conversione per mac non è ancora ultimata, quelle che trovi come file .exe andrebbero installate su un PC con Windows e Virtual DJ e poi copiati i .ZIP a mano sul mac.
energy74 wrote :
Non vengono mai annunciati i tempi di rilascio delle nuove versioni, abbiate pasienza che la fase di beta testing è appena iniziata.
ciao cioce ho letto che uscirà la nuova versione 5.1, quando si potra scaricare?
geposted Fri 16 May 08 @ 1:25 am
cioce wrote :
la fase di beta testing è appena iniziata.
come ha affermato cioce non è possibile comunicare date ufficiali di release dei nuovi aggiornamenti.
Nel dettaglio della 5.1 la fase di beta testing arriva dopo un lungo periodo di alpha testing per cui i tempi non dovrebbero essere lunghissimi.
La pazienza è sempre la virtù dei forti e sicuramente verrà appagata da questa nuova release che sarà ricca di tante nuove funzioni e migliorie.
geposted Fri 16 May 08 @ 2:51 am
grazie cioce e moramax, per le risposte, è vero alcune volte dovrei essere meno impulsivo e più paziente...........in ogni modo sia il soft che l'hard di questa console sono realmente una bomba
geposted Fri 16 May 08 @ 6:05 am
Ho testato ieri la 5.0.8 su un Mac Book (Processore 2.4 - 2 Giga di RAM - Leopard 10.5.2) con la Hercules RMX, la M-audio Fast Track PRO e pure con il Numark Total Control e funziona tutto alla perfezione ;)
geposted Sun 18 May 08 @ 4:25 am
....dalla beta 5 alla 5.0.8 devo dire FINALMENTE la MK2 funziona CORRETTAMENTE.
Di defoult la consolle parte con le spie rosse di"FX" e "MASTER TEMPO" accese, rispetto a prima che si aveva la lucetta verde accesa del "LOOP".
Importante dire è che quando si chiude il VDJ si spegne tutto, tranne l' indicazione verde riferita al tasto "AUDIO SOURCE" .
Sembrano osservazioni banali, ma rispetto a prima che rimaneva tutto acceso.......si ha un piccolo risparmio energetico soprattutto in casi di configurazione con pc portatili.
Ricordo la mia conig :
Mini Mac proc 2Ghz , ram 2 Ghz , Leopard ultima versione , MK2 , Packard Bell 320 Ghz(ext) , Mixer Outline pro 405 monitor acer "al1916w" .
Salut
Luz
Di defoult la consolle parte con le spie rosse di"FX" e "MASTER TEMPO" accese, rispetto a prima che si aveva la lucetta verde accesa del "LOOP".
Importante dire è che quando si chiude il VDJ si spegne tutto, tranne l' indicazione verde riferita al tasto "AUDIO SOURCE" .
Sembrano osservazioni banali, ma rispetto a prima che rimaneva tutto acceso.......si ha un piccolo risparmio energetico soprattutto in casi di configurazione con pc portatili.
Ricordo la mia conig :
Mini Mac proc 2Ghz , ram 2 Ghz , Leopard ultima versione , MK2 , Packard Bell 320 Ghz(ext) , Mixer Outline pro 405 monitor acer "al1916w" .
Salut
Luz
geposted Mon 19 May 08 @ 1:09 am
I led "AUDIO SOURCE" rimanevano accesi anche sulle vecchie versioni perchè in teoria funzionano anche con il software spento ma sul mac non ho mai provato.
Li hai provati i Time Code?
Li hai provati i Time Code?
geposted Mon 19 May 08 @ 1:21 am
credete si riesca a far accendere i tasti kill una volta che questi vengono usati, perchè al momento questa funzione avviene solo sulla skin e non sull'interfaccia hercules rmx
geposted Mon 19 May 08 @ 9:52 am
E fisicamente impossibile perchè non ci sono i led sotto.
geposted Mon 19 May 08 @ 12:32 pm
ciao cioce ha news a quando l'uscita di una skin completa di tutti i tasti per hercules remix su mac?
geposted Tue 20 May 08 @ 7:57 am
magari potessi scarica le skins
geposted Tue 31 Mar 09 @ 12:59 pm
se aquisti il software puoi scaricare quello che vuoi
Augh !
Augh !
geposted Tue 31 Mar 09 @ 1:02 pm