Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: trasmettere in broadcast con virtual dj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciau a tutti! volevo sapere se era possibile collegarsi ad un server e trasmettere in radio con virtual dj..

geposted Wed 29 Dec 04 @ 3:26 pm
sì io usavo la radio di winamp per trasmettere con virtual dj!!!

geposted Thu 30 Dec 04 @ 2:24 pm
codacavHome userMember since 2005
Ciao a tutti innanzitutto scusate l'ignoranza in materia. volevo porvi una domanda ho aquistato un dj consolle secondo voi posso utilizzarla per cantare...... mi spiego meglio : utilizzando delle basi in mp3 vorrei fare delle situazioni live, riesco ad utilizzare l'ingresso microfonico per cantare? esistono una serie di effetti voce da poter scaricare e da abbinare al mic? è fattibile il tutto? grazie per l'aiuto... ciao giò

geposted Sat 01 Jan 05 @ 3:22 pm
certo ke la puoi usare per cantare! il problema però gli effetti non li puoi mettere sul mic!

geposted Sat 01 Jan 05 @ 3:51 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Mi sembra un pò sprecata per usarla come fosse un "canta-tu" :D
Per gli effetti li compri esterni e colleghi nel mic-in l'uscita degli effetti.
Ti consiglio un laptop con un mixer pre-amplificato per fare quello che dici. Quando facevo pianobar avevo un mixer con tanti effetti per voce incorporati. Questa é una console x dj, non per piano bar.
Ha funzionalità aggiuntive come controller midi, ma spero che le tolgano al piu presto. Si Chiama DJ Console e dev'essere "SOLO" una Dj Console.

geposted Thu 06 Jan 05 @ 9:09 am

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)