Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Virtual dj e hercules dj control mp3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ho un problema appunto con la hercules dj control mp3. Mentre riproduce qualsiasi file mp3, la musica salta rendendo il mix impossibile e molto fastidioso. Sapete quale può essere il problema?
Grazie

geposted Thu 12 Jun 08 @ 5:41 am

ciao joe no sul mio cd di installazione della rmx c'e laversione 5! xke?

A me continua a saltare....Ma se vado in config (come detto nel link) non c'è una voce "scheda prestazioni"...l'unico slide che trovo è in "FAME settings". Lo abbasso al minimo ma ogni tanto continua a saltare...non capisco quale sia il problema. Anche perchè lo fa da qualche giorno, prima non avevo mai avuto di questi problemi.
grazie

Visto che in queste condizioni non è possibile lavorare, se io compro la mk2 il problema si risolve? o non cambierebbe nulla?
grazie

Se si verifica il problema con solo il controller dubbito che aggiungendo controller+scheda audio le cose migliorino.
Quasi sicuramente il problema è da ricercare nel sistema... Non so la tua configurazione di sistema... quindi per individuare il problema ci vorrebbe la sfera di cristallo, noi al limite manneggiamo jogwheel e controller vari ;-)

Alcune cause potrebbero essere memoria scarsa, Antivirus o altri programmi in background attivi che assorbono risorse...

Ho provato a disattivare antivirus, firwall ecc. Il problema persiste, forse in maniera minore, ma continua. Capisco la vostra difficoltà nel capire quale possa essere il problema, ma non so cosa cambiare nelle impostazioni per tentare di risolvere il problema.
Grazie comunque

Spero sia questo il posto giusto per chiedere il vostro aiuto al mio problemino...mi sembra eccessivo aprire un altro topic...volevo saxe una cosa:
-Cm mai usando la mia hercules dj control mp3,quando voglio mettere in battuta le canzoni,premendo il pitch bend,la consolle mi manda brutalmente avanti/indietro la traccia audio?si può impostare questo parametro?se è si quale sarebbe?
Vi ringrazio anticipatamente del vs aiuto!saluti a tutti

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)