Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: i tasti del pre ascolto hercules mp3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti e grazie a prescindere!volevo chiedervi perchè devo tenere premuto il tasto del pra ascolto per ascoltare i 2 banchi mentre in alcuni video ho notato che basta premere una sola volta!la cosa mi secca molto visto che devo preparare il brano in entrata con una sola mano.grazie di nuovo

geposted Thu 12 Jun 08 @ 4:40 pm

Che versione hai?
Perchè se non ricordo male con la versione 3.4.1 bastava selezionare una volta e non tener premuto.
Sbaglio per caso?

ho la versione home 3.4 e devo tener premuto x il preascolto help!!!!!!

come detto nei post precedenti confermo che per ottenere il preascolto con la versione di VirtualDJ 3.4.1 DJC abbinata al DJ control mp3 il tasto del preascolto và tenuto premuto (e non rilasciato) per abilitare il preascolto nel relativo lettore.

ok grazie a tutti quelli che mi hanno risposto alla prossima

Ricordavo male... vabbè! :D
Ora lo so...

un'altra cosa:vorrei sapere se è possibile scaricare versioni meno recenti di vdj senza che ci sia un periodo di prova o l'obbligo di acquistare la licenza.grazie...

No, i 20 giorni bastano e avanzano per provare il programma e capire che di meglio non c'è, come vedi su questo forum lo abbiamo comprato in molti e non è di certo una caso!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)