Ciao a tutti!!!da poco mi hanno regalato la hercules dj console mp3.L'ho collegata al notebook.Ho un problema:vorrei collegare le cuffie per ascoltare la musica prima di ascoltarla dal vivo.All'uscita audio ho collegato un dolby surround.Mi potreste dare delle istruzioni su dove collegare e quale software e come utilizzarlo.Io ho installato il software uscito dalla confezione.risp per piacere.grazie in anticipo!!!!!
geposted Fri 13 Jun 08 @ 10:37 am
geposted Fri 13 Jun 08 @ 10:54 am
grazie tante per la risp.Cmq leggendo le operazioni delle cuffie dal link ke mi hai dato li spiega ke sul pc c'è un ingresso per le casse e un'altro ingresso per le cuffie,se non sbaglio.Ma il problema ke io ho è ke vicino al mio notebook c'è l'ingresso per le casse o cuffie e l'ingresso per il microfono,quindi se metto le casse non posso attaccare le cuffie come dovrei fare???all'altro ingresso (microfono) le cuffie non funzionano.Sto impazzendo!!!!aiutatemi ciao grazie in anticipo!!!!
geposted Fri 13 Jun 08 @ 6:34 pm
Per fare il preascolto è necessario come minimo una scheda 4.1. Nel tuo caso non è possibile fare il preascolto...
geposted Sat 14 Jun 08 @ 3:06 am
ciao grazie per la risp.cmq io visto ke ho bisogno di una scheda audio minimo 4.1 vorrei comprarmene una esterna usb.Secondo te funziona???non fa niente se è 5.1 oppure 6.1 o 7.1???risp per favore!!!grazie per la risp.conosci una marca che è + compatibile????
geposted Sat 14 Jun 08 @ 9:00 am
Si è indifferente basta che abbia almeno 2 uscite.
Come compatibilità che io sappia non ci sono schede audio che danno problemi.
L'unica cosa che non sono sicuro è che con la versione console non so che tipo di scheda audio è selezionata di default...
Come compatibilità che io sappia non ci sono schede audio che danno problemi.
L'unica cosa che non sono sicuro è che con la versione console non so che tipo di scheda audio è selezionata di default...
geposted Sun 15 Jun 08 @ 11:23 am
GRAZIE a tutti...mi spiace avervi creato fastidio....ehm..volevo allora chiedere un consiglio se è possibile...su EBAY vendono delle schede AUDIO USB..proprio a forma di PENDRIVE...sono 5.1 o 6.1 e 7.1 a seconda delle esigenze...però portano solo DUE USCITE:..UNA PER LE CUFFIE O PER LO STEREO E UNA PER IL MICROFONO....volevo chiedervi..se comprassi una cosa del genere...e sul attacco delle cuffie ci attaccassi lo stereo mentre invece sul PC ci attaccassi le CUFFIE? il preascolto lo avrei?... vi metto il LINK della PAGINA COSI MI POTETE DARE UNA SPIEGAZIONE PIU DETTAGLIATA! ringrazio anticipatamente!
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-AUDIO-USB-INSTALLAZIONE-IMMEDIATA-E-SEMPLICE_W0QQitemZ110264694994QQcmdZViewItem?hash=item110264694994&_trkparms=72%3A908|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-AUDIO-USB-INSTALLAZIONE-IMMEDIATA-E-SEMPLICE_W0QQitemZ110264694994QQcmdZViewItem?hash=item110264694994&_trkparms=72%3A908|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting
geposted Mon 30 Jun 08 @ 8:53 am