Se interessa ieri alla Mondadori informatica a Milano di Via Marghera la console hercules RMX veniva venduta a 249 Eurini e ovviamente comprata subiro a quel prezzo !!!
red
red
geposted Mon 23 Jun 08 @ 3:03 am
Da 350 a 249, cavolo son 100€ in meno sul prezzo di listino , ottima informazione rednet ;)
geposted Mon 23 Jun 08 @ 3:22 am
Infatti , ci sono rimasto quando ho visto il prezzo perchè la Mondadori di natura i prezzi li fà sempre lievitare piu del dovuto...secondo mè hanno cannato ...affari loro :)
red
red
geposted Mon 23 Jun 08 @ 3:27 am
Magari hanno invertito le etichette dei prezzi delle MK2 e l'hanno messe sulla RMX :)))))
geposted Mon 23 Jun 08 @ 3:28 am
A fianco la MK2 costava 199 euro , con 50 euro prendi la RMX
red
red
geposted Mon 23 Jun 08 @ 3:38 am
ma cannato di brutto eh...quasi quasi verrei fino a milano a comprarmela
geposted Mon 23 Jun 08 @ 4:14 am
a saperlo prima...tra pochi giorni mi arriva la mk2 presa su ebay
geposted Mon 23 Jun 08 @ 5:53 am
non voglio gettare zizzania...
ma dalle indiscrezioni ricevute tra le varie confidenze fatte con alcuni dei dipendenti MidiWare
incontrati Sabato pomeriggio all'Audio Expo' di Verona
sembra che ci sia un contenzioso tra la ditta importatrice (MidiWare appunto)
e alcuni negozi Italiani sulla questione del prezzo.
Sembra che qualche rivenditore la venda sottoprezzo.
Non voglio nemmeno entrare nei termini dei contratti economici di questa distribuzione,
ma se si vedono queste occasioni, e' anche giusto aprofittarne.
Ben vengano quindi i nuovi DiJ con RMX al seguito.
Augh !
ma dalle indiscrezioni ricevute tra le varie confidenze fatte con alcuni dei dipendenti MidiWare
incontrati Sabato pomeriggio all'Audio Expo' di Verona
sembra che ci sia un contenzioso tra la ditta importatrice (MidiWare appunto)
e alcuni negozi Italiani sulla questione del prezzo.
Sembra che qualche rivenditore la venda sottoprezzo.
Non voglio nemmeno entrare nei termini dei contratti economici di questa distribuzione,
ma se si vedono queste occasioni, e' anche giusto aprofittarne.
Ben vengano quindi i nuovi DiJ con RMX al seguito.
Augh !
geposted Mon 23 Jun 08 @ 8:47 am
Comunque mi fà sempre strano che la Mondadori informatica che è sempre stata molto più cara rispetto ai prezzi in circolazione ma non solo delle console possa vendere un prodotto del genere uscito da poco tempo a quasi cento euro in meno che sinceramente non sono mica pochi, posso capire qualche decine di euro di differenza in + ma 249 euro secondo me o hanno sbagliato a etichettare la console ( e sarebbe una follia ) oppure le avranno rubate ..hehehe no scherzo boh ! il fatto che poi in dollari costi 350$ che tramutao in euro piu o meno ci siamo insomma magari per una volta l'affare lo facciamo anche noi italiani.........
geposted Mon 23 Jun 08 @ 9:03 am