ciao sono nuovo di questo forum faccio il dj latino e mi kiamo dj chegue ma andiamo al dunque
ho un Notebook Samsung Intel
Processore Intel® Core 2 Duo T8300 2,4 Ghz
Hard Disk da 250 GB
Memoria RAM da 3 GB DDR2
Scheda Video Nvidia Geforce 8600M 256MB
Behringer B-CONTROL DeeJay BCD3000
non ho troppe pretese mi basta solo mixsare i brani in battuta e i vari gain x i volumi il preascolto della cuffia ma la cosa piu importante
è il master tempo in effetti mi serve il pich solo x la velocita delle battute ma non mi deve alterare la tonalita della voce
c'è qualkuno ke mi consigliare il software piu congeniale alle mie esigenze.
in attesa di una risposta abbraccio tutti e complimenti per questo sito veramente lodevole
DJ CHEGUE
ho un Notebook Samsung Intel
Processore Intel® Core 2 Duo T8300 2,4 Ghz
Hard Disk da 250 GB
Memoria RAM da 3 GB DDR2
Scheda Video Nvidia Geforce 8600M 256MB
Behringer B-CONTROL DeeJay BCD3000
non ho troppe pretese mi basta solo mixsare i brani in battuta e i vari gain x i volumi il preascolto della cuffia ma la cosa piu importante
è il master tempo in effetti mi serve il pich solo x la velocita delle battute ma non mi deve alterare la tonalita della voce
c'è qualkuno ke mi consigliare il software piu congeniale alle mie esigenze.
in attesa di una risposta abbraccio tutti e complimenti per questo sito veramente lodevole
DJ CHEGUE
geposted Sun 13 Jul 08 @ 12:52 pm
ha dimenticavo il sistema operativo del samsug e il vista premium
geposted Sun 13 Jul 08 @ 1:02 pm
dj chegue
VirtualDJ pro 5.1 ha tutte le caratteristiche che richiedi . Anche i requisiti del tuo pc sono sufficienti.
Unico problema che potresti incontare è intorno al BCD3000 in quanto al momento che ti scrivo non sono disponibili i drivers per Windows Vista. Comunque esiste il modo di far funzionare la console BCD3000 in modalità compatibile.
Ti consiglio eventualmente di provare il software.
Puoi scaricare la versione demo 5.0.7 da quì:
http://www.virtualdj.com/download.html
Con questa versione potrai renderti conto se il software soddisfa le tue aspettative.
VirtualDJ pro 5.1 ha tutte le caratteristiche che richiedi . Anche i requisiti del tuo pc sono sufficienti.
Unico problema che potresti incontare è intorno al BCD3000 in quanto al momento che ti scrivo non sono disponibili i drivers per Windows Vista. Comunque esiste il modo di far funzionare la console BCD3000 in modalità compatibile.
Ti consiglio eventualmente di provare il software.
Puoi scaricare la versione demo 5.0.7 da quì:
http://www.virtualdj.com/download.html
Con questa versione potrai renderti conto se il software soddisfa le tue aspettative.
geposted Sun 13 Jul 08 @ 1:50 pm
Anke se rispondo con qualke giorno di ritardo grazie mille x tutto
cmq la mia BCD3000 non funziona con vista posso fare qualcosa o devo cambiare il sistema operativo al pc (mi dispacerebbe cambiare il sistema operativo xke il pc ha 20 di vita)
cmq la mia BCD3000 non funziona con vista posso fare qualcosa o devo cambiare il sistema operativo al pc (mi dispacerebbe cambiare il sistema operativo xke il pc ha 20 di vita)
geposted Mon 21 Jul 08 @ 5:43 am